Wow, siete tutti e 3 bellissimi

Aurora è un amore

Moderatore: Steve1973
paprina ha scritto:AIUTO!!!!
Ari ha deciso che quando la metti nel lettino deve tirarsi su in piedi e rimanere così.
Non si addormenta finchè no nsi fa il suo bel pianto fino a mancarle l'aria e singhiozzare e finchè non viene nel lettone.......buaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!
ieri anche nel lettone voleva tirarsi su in piedi......caxxo si fa??
botta in testa?
Ma carota carota??? Già gliela dai??? Ale si mastica il ciuccio e spesso lo addenta al contrario... Forse stanno solo indurendo le gengive!Hella ha scritto:aiut forse Maggie sta mettendo un dentino![]()
![]()
ma non è presto???????
intanto ciuccia di gusto la ciliegia refrigerata della Chicco....e ieri ha smesso di rognare con un bastoncino di carota freddo...![]()
lunapiena2 ha scritto:paprina ha scritto:AIUTO!!!!
Ari ha deciso che quando la metti nel lettino deve tirarsi su in piedi e rimanere così.
Non si addormenta finchè no nsi fa il suo bel pianto fino a mancarle l'aria e singhiozzare e finchè non viene nel lettone.......buaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!!
ieri anche nel lettone voleva tirarsi su in piedi......caxxo si fa??
botta in testa?
![]()
.......tutte nella stessa barca stiamo!!! ihihihihih
ma dai guarda il lato positivo, è così bello coccolarseli nel lettone!
lunapiena2 ha scritto:per lei è la novità del periodo...vedrai che tra poco smetterà....troverà qualcosa di ancora più interessante![]()
è vicino all'anno vero?...fa già qualche passetto appoggiandosi a qualcosa?
Steve, posso chiederti Chiara come ha reagito?Steve1973 ha scritto:Alle soglie del compimento del 28esimo mese di vita anche la nostra cucciolotta ha smesso di prendere il suo bel tettone!!!![]()
![]()
La latteria ha chiuso!![]()
![]()
...per riaprire forse... speriamo... tra meno di un anno...
Lo stop è stato pensato e condiviso.lunaspina ha scritto:Steve, posso chiederti Chiara come ha reagito?Steve1973 ha scritto:Alle soglie del compimento del 28esimo mese di vita anche la nostra cucciolotta ha smesso di prendere il suo bel tettone!!!![]()
![]()
La latteria ha chiuso!![]()
![]()
...per riaprire forse... speriamo... tra meno di un anno...![]()
![]()
Io temo un po' il momento in cui smetterò di allattare, ho paura che verserò un mare di lacrime![]()
![]()
![]()
In bocca al lupo per il bis![]()