cmq io ho un vecchio rex.

sono andata a vedere delle cucine sabato e c'erano dei forni whirlpool e siemens da 58 lt.

SONO PICCOLISSIMI!!! rispetto a quello che ho io :? mi è pure venuto il dubbio se potesse entrare la teglia dove faccio il famoso ciambellone :shock:
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

*Francy* ha scritto:cmq io ho un vecchio rex.

sono andata a vedere delle cucine sabato e c'erano dei forni whirlpool e siemens da 58 lt.

SONO PICCOLISSIMI!!! rispetto a quello che ho io :? mi è pure venuto il dubbio se potesse entrare la teglia dove faccio il famoso ciambellone :shock:

molti li fanno addirittura solo da 52lt :roll:

io per quello vorrei un 67lt....

Re: ma rex fa forni da 67lt??

extrasuperautomatic ha scritto:
frozenlady ha scritto:che voi sappiate, la rex fa anche forni con capienza 67lt? o fa solo quelli "standard"? :roll:
credo solo quelli standard ... su www.rexbuilt-in.it sono avari di info :evil:
eh ho guardato sul sito rex...e parla di tutto tranne che del litraggio :evil: :evil:

sai oltre whirpool quali altri marchi (senza andare su forni costosissimi) fanno i 67lt?

stephanenkov ha scritto:Ariston e Sholtes, 70 litri.

Anche divisibili.
dell'ariston l'openspace mi sembra interessante!... solo che di ariston non mi è stato parlato particolarmente bene :roll:

la caratteristica dell'essere divisibile però mi ha colpito molto...anche se devo ancora ben capire in pratica come sfruttarla e come funzionerebbe...
potrei mettere mezzo forno con programma pizza a tot temperatura e l'altro mezzo con programma dolci a temperatura differente...esatto? :?:

Re: ma rex fa forni da 67lt??

frozenlady ha scritto:che voi sappiate, la rex fa anche forni con capienza 67lt? o fa solo quelli "standard"? :roll:
Se non sbaglio Electrolux (proprietaria del marchio e delle fabbriche Rex) nello stand a Milano presentava i forni xl. La situazione Rex incasso è talmente deficitaria da lasciare perplessi persino gli stessi distributori Rex e concorrenti:

1. stand a Milano con nemmeno un riferimento Rex, solo Electrolux e AEG. Della serie, noi siamo svedesi e del vostro marchio ce ne frega un pippa. Errore clamoroso perchè tanti e tanti operatori del mercato italiano legati a Rex vorrebbero una decisione chiara sull'operatività del marchio e piano piano stanno passando alla concorrenza (leggesi Whirlpool che sta erodendo in maniera molto decisa quote a Rex)

2. nuovo catalogo Rex incasso (con gli ovvi rinnovamenti) non esiste. Ormai i prodotti son vecchi (la cottura è talmente vecchia da avere linee ormai obsolete da anni)

3. zero investimenti pubblicitari che lascino presagire le novità o qualche cambiamento.

4. nessun rinnovamento dirigenziale che porti novità. Alla Candy e all'Ariston è avvenuto e se ne vedono gli effetti.

Se fossi un rivenditore di mobili avrei smesso di vender Rex da un pezzo ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

ma infatti ... le nuove lavastoviglie Real Life a vasca più alta in dimensioni esterne standard sono state buttate sul mercato in sordina, l' unica pubblicità e info delle caratteristiche viene fatta dai volantini delle catene commerciali di rivenditori :? :roll: .

Il fatto che nell' incasso invece i mobilieri insistano a proporre la TT800 mi fa sospettare che ce ne siano interi magazzini ancora pieni di invenduto e infatti delle Real life da incasso non c'è ancora traccia. A riprova di questo sospetto è il fatto che la stessa electrolux ha dichiarato di aver cambiato modalità di produzione verso la "lean production" che -detto brutalmente- è una specie di produzione su commessa, l' opposto del vecchio sistema di produzione di massa "a magazzino"

ho appena scoperto che il mio vecchio rex smt40 o una roba simile dal cartellino con indicate le caratteristiche dichiara 55 lt di volume utile :shock:

ma io ho visto quel siemens e mi sembrava "dolce forno".
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

bho forse dal già dal design e dal vederli quasi sempre montati in colonne secondo me appaiono + piccoli dei "vecchi" forni...non so...so solo che lo voglio maxi :P :D

extrasuperautomatic ha scritto:ma infatti ... le nuove lavastoviglie Real Life a vasca più alta in dimensioni esterne standard sono state buttate sul mercato in sordina, l' unica pubblicità e info delle caratteristiche viene fatta dai volantini delle catene commerciali di rivenditori :? :roll: .

Infatti non ne capisco il perché.
extrasuperautomatic ha scritto: Il fatto che nell' incasso invece i mobilieri insistano a proporre la TT800 mi fa sospettare che ce ne siano interi magazzini ancora pieni di invenduto e infatti delle Real life da incasso non c'è ancora traccia. -cut-
Su questo ti posso smentire, anche dalle aziende produttrici stanno arrivando solo le nuove, non so dai vari grossisti/centri incasso. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

kik ha scritto: Su questo ti posso smentire, anche dalle aziende produttrici stanno arrivando solo le nuove, non so dai vari grossisti/centri incasso. :wink:
Beh ma allora hanno assunto Tafazzi come direttore commerciale :lol:

Sia come AEG che come REX hanno una lavastoviglie ad altezza standard 820 mm con vasca più capiente e alta, mentre la concorrenza (Smeg, Miele, BSH) offre capienza simile solo su modelli alti da 845 a 865 mm

Che senso ha avere in listino un prodotto che ha una caratteristica unica e vantaggiosa rispetto alla concorrenza senza pubblicizzarlo assolutamente :?: :shock:
E' inutile fare innovazione se poi non lo fai sapere ai potenziali clienti ...

Proprio un banner di questo sito fino a poco tempo fa pubblicizzava le Techna Green "vecchia versione" mentre nei negozi erano già in commercio i nuovi modelli Real Life ...