io sono piùetamina ha scritto:ce l'hai con me? ce l'hai con me?? ce l'hai con meeeee???????????????sunset ha scritto:che fastidio quando la gente fa domande e poi non ascolta le risposte!![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
si infatti sono una cretina perchè così finisce che mangio fuori pastoalessia275 ha scritto:E ti credo! Ma poi...nn stai allattando? E' un po' poco...Hella ha scritto:a pranzo ho mangiato un'insalata mista e una mela e ora ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Rouge84 ha scritto:Ma no tranquilla ci siamo noi con cui puoi sfogarti....Mouse44 ha scritto:marito di nuovo a casa ko, due settimane fa con il colpo della strega, ora con una sospetta ernia.
Risonanza magnetica fissata per giovedì a ERBA, a un'ora e un quarto di macchina perché in provincia di Varese il primo appuntamento utile era il primo di ottobre. E lo so che non dovrei lamentarmi perché almeno gliela fanno, ma tra trasloco, bambino, problemi di salute e ferie che quest'anno non farò sono leggermente esaurita!
E se scappassi solo per un paio di giorni?
oppure........
..
..
.....
...
.....
c'è sempre il malefico mobile portatv !!!!!!!!!![]()
Serve un martello???Mouse44 ha scritto:Rouge84 ha scritto:Ma no tranquilla ci siamo noi con cui puoi sfogarti....Mouse44 ha scritto:marito di nuovo a casa ko, due settimane fa con il colpo della strega, ora con una sospetta ernia.
Risonanza magnetica fissata per giovedì a ERBA, a un'ora e un quarto di macchina perché in provincia di Varese il primo appuntamento utile era il primo di ottobre. E lo so che non dovrei lamentarmi perché almeno gliela fanno, ma tra trasloco, bambino, problemi di salute e ferie che quest'anno non farò sono leggermente esaurita!
E se scappassi solo per un paio di giorni?
oppure........
..
..
.....
...
.....
c'è sempre il malefico mobile portatv !!!!!!!!!![]()
questa sì che è un'ideaonaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
In un momento di esaurimento nervoso acchiappo il martello e giù mazzate all'orrido! Grazie Rouge!!!!![]()
![]()
![]()
![]()