io lo so...la lavatrice.... non ce l'avrei fatta a fare tutto il bucato a mano...

Moderatore: Steve1973
Non è proprio un'invenzione, ma direi i voli low costela78 ha scritto:Fra le migliaia di cose inventate nel corso dei secoli, quale siete sicuri vi abbia "cambiato" la vita?
... ed il quattro vien da se!stefania_b ha scritto:e tre. Tutto il resto c'era già primaelicita ha scritto:Quoto.lunapiena2 ha scritto:internet
tuo nonno era dell'800?tamy79 ha scritto:diceva: vedremo tutto nella vita ma le macchine con le ali no:...(intendeva l'aereo di adesso)....ma all'epoca non cera....
Oddio, io non sono uno dei massimi esponenti del settore, ma a ciò che sapevo la rete già esisteva, ma veniva usata esclusivamente al fine di comunicazioni militari. L'idea fu di creare, accanto alla rete militare, una rete pubblica. Quindi non un qualcosa di così rivoluzionario, ma semplicemente l'ennesima applicazione civile di una tecnologia militare...gebo* ha scritto: Credo che sia uno degli esempi piu' plateali di come i soldi investiti nella ricerca di base producano non solo conoscenza, ogni tanto ne nasce qualcosa che da sola ripaga economicamente i finanziamenti ricevuti in decenni