camuffare buchetti dei fisher GRRRR

ciao a tutti, ho un consiglio da chiedervi. giacché abbiamo deciso di non rifare il bagno perché tra pochi anni contiamo di ricavarci sulla stessa colonna di scarico il secondo, devo coprire i vari buchetti che l'inquilino precedente ha lasciato nelle piastrelle dopo essersi portato via mensole e affini. :twisted:
ho pensato subito a quelle forme in gelatina che si usano spesso per decorare i vetri delle finestre ma in giro ho visto poco e niente che potesse piacermi come soggetto. mi accontenterei anche di semplici fiorellini, sperando che coi vapori tengano! se passate di qui e vi sentite in vena di suggerimenti sappiate che siete i benvenuti. :D

ora vedo cosa trovo su internet... :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: camuffare buchetti dei fisher GRRRR

antopattin ha scritto:ciao a tutti, ho un consiglio da chiedervi. giacché abbiamo deciso di non rifare il bagno perché tra pochi anni contiamo di ricavarci sulla stessa colonna di scarico il secondo, devo coprire i vari buchetti che l'inquilino precedente ha lasciato nelle piastrelle dopo essersi portato via mensole e affini. :twisted:
ho pensato subito a quelle forme in gelatina che si usano spesso per decorare i vetri delle finestre ma in giro ho visto poco e niente che potesse piacermi come soggetto. mi accontenterei anche di semplici fiorellini, sperando che coi vapori tengano! se passate di qui e vi sentite in vena di suggerimenti sappiate che siete i benvenuti. :D

ora vedo cosa trovo su internet... :roll:
Potresti provari con gli stickers, nel forum mi ricordo che c'è un topic con un sacco di siti che ne vendono di una marea di tipi!

uhm io ricordo di aver visto una vernice particolare apposta per le piastrelle e i sanitari...non ricordo il nome del prodotto ma dalle foto e i video dava dei bellissimi risultati con pocchissima spesa e volendo puoi fare altri colori cioè se le piastrelle adesso sono bianche le puoi fare azzure...in questo modo basterebbe stuccare i buchi dare una verniciata e avresti il bagno nuovo la stessa cosa la puoi fare con i sanitari volendo...pero non ricordo propio il nome del prodotto

grazie a tutti, intanto.
proverò a chiedere presso un colorificio per questo prodotto, gep! anche se i pesciolini autoadesivi li vedo più semplici considerate le mie proverbiali attitudini ai pasticci! :D

Immagine

nella prima casa un cui ho abitato ho avuto lo stesso problema e avevo rimediato con il sintolit, tinto in tono prima di applicarlo, certo da vicino ancora si vedeva ma almeno non era un pugno nell'occhio... :roll:

grazie a tutti, vedrò di rimediare in qualche modo e tanto per cominciare il box doccia vedrò di prenderlo in vetro acidato o altro materiale opaco :D

Immagine