Lavatrice, lavastoviglie e Lavastoviglie

La lavatrice Miele si é rotta dopo 10 anni, l'altra funziona ancora dopo 23... Scriverò al servizio assistenza, anche Miele fa gli scherzi.

Quindi devo comprare 1 lavatrice nuova adatta alla asciugatrice e per famiglia di 6 persone. Lg o Samsung

La lavastoviglie ha dato forfait pure, quale prendo... Robusta

Mi occorre una lavastigliglie per una casa in affitto da spendere intorno a 200-250 Euro. Questa la potrei prendere anche all'estero.

A proposito mi é arrivato tutto quello che ho ordinato via internet, anche il forno Neff dalla Germania. Fantastico

Ciao Lauretta,
che modello è la miele rotta ? W8xx ? W9xx ?
Sei sicura che sia davvero irreparabile ? magari è un guasto banale e con un centinaio di euri ti fa altri 10 anni .... la prova l' hai sotto gli occhi: è la ventitreenne :lol:

Lavastoviglie robusta .... alla fine siamo sempre li : Miele o Bosch/Siemens/Neff medio-top di gamma. Non dico gaggenau perchè alla fine dei conti è una bosch/Siemens top di gamma venduta a prezzo "ultramielico". Già Bosch top di gamma viaggia sui 1200, come una Miele di gamma medioalta.

come ti serve ? scomparsa totale ? mascherina a vista con anta cucina ? da sottopiano bianca o nera o in acciaio ?

Quella "da battaglia" x la casa da affittare come ti serve ? posiz libero o scopmarsa totale ?

Medianess che non prende neppure le spese del trasporto e in 5 giorni il forno é arrivato da Berlino a Poggibonsi (-si)!
*Francy* ha scritto:in quale sito hai acquistato in Germania?

La Miele é a 1200 giri, si sono rotti i bracetti del cestello e l'assistenza ha detto che ci vogliono Eur 400 oltre quelli già spesi nel primo tentativo di riparazione...
Dimmi i modelli che dovrei esaminare sia per lavastoviglie che per la lavatrice??? In tutto non vorrei superare 1500 Euro.

Quella da battaglia per la casa già affittata mi serve da sottopiano con il frontalino d'acciaio .

Ciao,
Lauretta
extrasuperautomatic ha scritto:Ciao Lauretta,
che modello è la miele rotta ? W8xx ? W9xx ?
Sei sicura che sia davvero irreparabile ? magari è un guasto banale e con un centinaio di euri ti fa altri 10 anni .... la prova l' hai sotto gli occhi: è la ventitreenne :lol:

Lavastoviglie robusta .... alla fine siamo sempre li : Miele o Bosch/Siemens/Neff medio-top di gamma. Non dico gaggenau perchè alla fine dei conti è una bosch/Siemens top di gamma venduta a prezzo "ultramielico". Già Bosch top di gamma viaggia sui 1200, come una Miele di gamma medioalta.

come ti serve ? scomparsa totale ? mascherina a vista con anta cucina ? da sottopiano bianca o nera o in acciaio ?

Quella "da battaglia" x la casa da affittare come ti serve ? posiz libero o scopmarsa totale ?

250-300 euro x lavastov da sottopiano con porta in acciaio ?? ...... la vedo un po' dura

Non mi hai ancora detto che tipo di macchina ti serve per casa tua (scomparsa totale/incasso con comandi a vista/ sottopiano / posiz libero ....)

Sottopiano... Ho 84 cm...
La lavatrice? Alla Expert hanno cercato di affibbiarmi una LG a 1400 giri o una Samsung Che ne pensi...
Lo so che 200-300 Euro sono pochi...
extrasuperautomatic ha scritto:250-300 euro x lavastov da sottopiano con porta in acciaio ?? ...... la vedo un po' dura

Non mi hai ancora detto che tipo di macchina ti serve per casa tua (scomparsa totale/incasso con comandi a vista/ sottopiano / posiz libero ....)

Acciaio o nera va bene
extrasuperautomatic ha scritto:quindi non devi metterci sopra un' anta uguale alla cucina e ti serve una lavastov con porta finita ... bianca, nera, o acciaio ?

lauretta1964 ha scritto:You are an angel! Sempre perfetto
Grazie :oops: attenzione però che se mi si spezza un' ala son dolori .. a furia di "collaudare" forni e frigoriferi il mio peso è ormai a 3 cifre :lol:

anche io non sono troppo lontana... a forza di vendere vino
extrasuperautomatic ha scritto:
lauretta1964 ha scritto:You are an angel! Sempre perfetto
Grazie :oops: attenzione però che se mi si spezza un' ala son dolori .. a furia di "collaudare" forni e frigoriferi il mio peso è ormai a 3 cifre :lol: