Il problema vien con le sedie e poi sgabelli abbinati. Io attualmente ho 4 sedie bianche il polipropilene di Bontempi, le Eva. Comode, facili da pulire. Voi mi consigliate di aggiungere un paio di sedie o di cambiarle? Al limite potrei comprarne altre due ma magari rosse visto che i colori dominanti saranno il rosso e il bianco.
Sono troppo semplici per dei tavoli così "importanti"? Una cosa che non ho specificato è che sarà l'unico tavolo in casa (+ quello della taverna) e quindi utilizzato sempre!
Se devo cambiare invece qui navigo nell'oceano...troppe sedie in circolazione!!! Ho sempre detto no al cuoio visto l'esperienza negativa di mia zia...ha delle sedie in cuoio nero che son tutte rovinatissime causa borchie jeans, cinture, etc... bhè...se questa è la fine del cuoio lascio stare perchè si è vero che le cose son belle se son vissute ma mi verrebbe un colpo veder un amico con dei bei jeans borchiati sedersi al tavolo!!! e poi magari trovarmi la sedie rovinata!!
Ho visto invece delle sedie in pelle (che differenza c'è con l'ecopelle?)...della Cattelan - Anna. Com'è la pelle? si rovina? o l'unico problema è la pelle che con il tempo si allenta nella saduta? qui mi piaceva l'idea di fare 4 sedie Anna basse bianche e le due a capotavola alte color rosso. Aiutatemi voi!!!
Datemi un pò di nozioni e di consigli!!