verovero ha scritto:e che cavolo, anche qui parlate in codice???
e bastaaaaa....
:shock:
:evil:
:lol:
ahoooooooo.......posso andare al bagno almeno!??!? :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: miniraduno ikea carugate lunedì prossimo! 9 agosto

Saul1978 ha scritto:Io ci provo. Siamo rimasti in pochi nelle varie città del nord in questo periodo ma se qualcuno volesse, stiamo organizzando un miniraduno all'ikea di carugate lunedì prossimo, il 9 agosto, alle ore 14:00 tanto per sopportare assieme la tristezza infinita di milano ad agosto.
Hai bisogno di qualcun altro che ti monti i mobili? :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Sil70 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
non credo, ma non si sa mai...lavorando con un cliente che sta a Milano, potrebbe essere un'ipotesi non troppo remota! :wink:
se vuoi te do il num di amici, sabato ho la combricola romana qui da me a mangiare (e a rifornirmi di una cassa di Romanella rossa)... glielo dico e ti caricano :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Io ci provo. Siamo rimasti in pochi nelle varie città del nord in questo periodo ma se qualcuno volesse, stiamo organizzando un miniraduno all'ikea di carugate lunedì prossimo, il 9 agosto, alle ore 14:00 tanto per sopportare assieme la tristezza infinita di milano ad agosto.
Hai bisogno di qualcun altro che ti monti i mobili? :lol:
auauhauhuah
nono! non devo comprare nulla :P
almeno credo.......

Poi tanto è impossibile uscire da un'ikea a mani vuote......

crackman ha scritto:
Sil70 ha scritto: :shock: :shock: :shock:
non credo, ma non si sa mai...lavorando con un cliente che sta a Milano, potrebbe essere un'ipotesi non troppo remota! :wink:
se vuoi te do il num di amici, sabato ho la combricola romana qui da me a mangiare (e a rifornirmi di una cassa di Romanella rossa)... glielo dico e ti caricano :D :D
che carini che siete! :D :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Saul1978 ha scritto: Poi tanto è impossibile uscire da un'ikea a mani vuote......
io a volte riesco :D... l'ultima volta però sono tornato con il Touran... con solo 2 sedili montati... ed era 1 davanti (guida ovvio) e 1 dietro :lol: però c'è stato tutto (divano 3 posti incluso)
Sil70 ha scritto:che carini che siete! :D :D
io sono carino...gli altri sono brutti (tranne le tipe..loro sono belle) :lol: :lol:

ma le donne sono TUTTE BELLE :lol:
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

sunset ha scritto:io alle 14:20 devo essere in ufficio -.-
ferie? rol?
mezza giornata? :shock: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

verovero ha scritto:
sunset ha scritto:io alle 14:20 devo essere in ufficio -.-
ferie? rol?
mezza giornata? :shock: :wink:
eh, è proprio l'ultimo giorno di lavoro... dovevate farlo martedì!

aspetterò settembre :wink:
Immagine
Immagine

Perché non fate all'ikea di sesto fiorentino?

:lol: :lol: :lol:

Lo dico sempre che sono nato nella parte di mondo sbagliata (in questo caso, sbagliata di poche centinaia di km e basta)...
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#