kiwina ha scritto:Ciao!
secondo me il bianco starebbe bene anche perchè richiamerebbe le pareti di fianco.
Non aggiungerei altri colori, anche perchè c'è il controsoffitto pesca...
Anche il wengè cmq non lo vedo male.
Eviterei invece la carta da parati.
Come composizione mi piace quella con la mensola parallela alla parte superiore dei cubi.
grazie del consiglio....anche a me piace la composizione che dici tu...ma qualcuno mi ha detto giustamente che così se mettessi qualcosa sopra la mensola si sfalserebbe la composizione del soggiorno!!...quella con la mensola a metà come la vedi??
Immagine
Immagine

il bianco ci starà sicuramente bene....
ma avevo visto (come anche la kiwi dice) che pensavi anche al wengè...
e volevo capire se c'erano altre tonalità su cui magari potevi pensare...
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:il bianco ci starà sicuramente bene....
ma avevo visto (come anche la kiwi dice) che pensavi anche al wengè...
e volevo capire se c'erano altre tonalità su cui magari potevi pensare...
di solito ho sempre le idee chiare....ma questa volta ho il vuoto è per questo che mi sono rivolta a voi :cry: :oops:

pensavo al bianco e al wengè perchè la mia cucina è laccata bianca lucida e wengè

- ma la mia paura è che il wengè sia molto diverso :roll: ...
Immagine
Immagine

Allora starei sul tutto bianco, non sbagli. Le note di colore le puoi dare con vasi, cornici, accessori.
Secondo me la mensola sta bene a filo con i cubi, a metà ce la vedo meno...la composizione cmq è data dai mobili, a mio parere non la sfalsi con gli oggetti sopramensola.
A parte che a me piaceva anche senza nulla sopra la tv...la mia del resto sarà molto simile :wink:

kiwina ha scritto:Allora starei sul tutto bianco, non sbagli. Le note di colore le puoi dare con vasi, cornici, accessori.
Secondo me la mensola sta bene a filo con i cubi, a metà ce la vedo meno...la composizione cmq è data dai mobili, a mio parere non la sfalsi con gli oggetti sopramensola.
A parte che a me piaceva anche senza nulla sopra la tv...la mia del resto sarà molto simile :wink:
mi stai convincendo sul tutto bianco!!...forse dovrei provare a fare dei rendering

che programma potrei usare free???
oppure chi ha tempo per farlo ?? 8) 8)
Immagine
Immagine

voto pure io tutto bianco!
in teoria, con cucina bianca/wengè potresti metterci altri colori, ma col controsoffitto salmone eviterei!

mi piace anche la composizione su cui ti sei orientata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mi scordo sempre del maledetto controsoffitto!!! :evil: :evil:
Te l'ho detto che non mi piace per niente, no? :oops: :oops: :oops:

Comunque... Il wengé quanto potrà mai essere diverso?

E comunque col tutto bianco non sbagli... Ma lucido od opaco? Io voto per il lucido!!

E poi, la mensola a metà cubotto... No no no!! :roll:
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

beh assolutamente se lo faccio bianco lo faccio lucido come la cucina :D

ma stò povero controsoffitto.... :cry: :cry: ...ma chi enta a casa mia dicono tutti che è bellissimo...e tanti mi hanno chiesto di dipingergli casa :? ...ho tutti amici falsi :lol: :lol: ...oppure dal vivo è più bello come lo vedo io tutti i giorni :D 8) ..

proverò a fare le foto con un'altra macchina fotografica :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Oh ci sono foto che non rendono giustizia al soggetto... Ci sta che per il tuo controsoffitto sia così!!

Poi io non dico che è brutto in generale... É che stona col resto della casa (secondo me)!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Sil70 ha scritto:voto pure io tutto bianco!
in teoria, con cucina bianca/wengè potresti metterci altri colori, ma col controsoffitto salmone eviterei!

mi piace anche la composizione su cui ti sei orientata! :wink:
grazie sil...
si altrimenti dovrei mettere il soggiorno con inserti arancio...ma se un giorno mi stufo del colore??....( non credo :evil: :lol: ).....
per dare il tocco di arancio mi piacerebbe prendere la foscarini... 8) ...e metterla sopra la madia bianca ( che bel sogno da 1500euro)
Immagine
Immagine
Immagine

lo sai che c'avevo pensato all'arancio?!?! :lol: :lol:

bellissima l'immagine che hai messo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ma è una Big bang da parete?
Cmq bellissima! ecco, con quella e i mobili tutti bianchi secondo me è perfetto :wink:

ogni giorno entro in casa....e dico ma fara poi così schifo :twisted: ...poi entro e mi piace sempre di più :? 8)

e poi torno sul forum.....e tutti tranne due persone mi hanno detto che non piace il colore arancio :lol:

ci credo che adesso sono in crisi con il soggiorno :twisted: ...tutta colpa del forummmm...mi fate venire i complessi :lol: :lol:

scherzi a parte...è troppo bella questa lampada....arreda da sola!!...ma se spendo 1500euro...poi devo tenere l'arancio per sempre :lol: :lol:
Immagine
Immagine

kiwina ha scritto:Ma è una Big bang da parete?
Cmq bellissima! ecco, con quella e i mobili tutti bianchi secondo me è perfetto :wink:
in che senso big bang??

e poi altri 1500 per la arco!!...madòò....capisco perchè il mio ragazzo mi dice di no!!!...stò mettendo via i soldi di nascosto 8)
Immagine
Immagine