kiwina ha scritto:Ma è una Big bang da parete?
Fileds... Troppo bella... Piacerebbe anche a me per la sala..a Ma bianca!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

zagial ha scritto:

bianca mi sembra insulsa.....però se un giorno cambio il M E R A V I G L I O S O colore salmone.....la lampada arancione non avrebbe più senso :roll:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
zagial ha scritto:
bianca mi sembra insulsa.....però se un giorno cambio il M E R A V I G L I O S O colore salmone.....la lampada arancione non avrebbe più senso :roll:
Spero che un giorno tu lo faccia... 8) 8) 8)

che programma mi scarico di rendering??...voglio provare a fare la sala in 3D... poi vi spedisco gli occhialini di AVATAR :lol: :lol:
Immagine
Immagine

zagial ha scritto:
tamy79 ha scritto:
zagial ha scritto: Fileds... Troppo bella... Piacerebbe anche a me per la sala..a Ma bianca!!
Spero che un giorno tu lo faccia... 8) 8) 8)

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

In effetti in questa foto sembra meglio...

Ma è normale pittura o no? Sembra quasi lucido tipo stucco veneziano...

zagial ha scritto:In effetti in questa foto sembra meglio...

Ma è normale pittura o no? Sembra quasi lucido tipo stucco veneziano...
è una mia invenzione...ho dato il colore con una spugna tipo nuvolato e poi dopo che si è ascigato...con la stessa tecnica e spugna ho usato una vernice lucida per dare l'effetto stucco veneziano....solo che non l'ho pagato come uno stucco e il risultato è molto leggero senza la patina pesante del veneziano 8) ...le parti più scure sono quelle effetto lucido!!

sono o no un'artista :lol: :lol: 8)
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
verovero ha scritto:il bianco ci starà sicuramente bene....
ma avevo visto (come anche la kiwi dice) che pensavi anche al wengè...
e volevo capire se c'erano altre tonalità su cui magari potevi pensare...
di solito ho sempre le idee chiare....ma questa volta ho il vuoto è per questo che mi sono rivolta a voi :cry: :oops:

pensavo al bianco e al wengè perchè la mia cucina è laccata bianca lucida e wengè

- ma la mia paura è che il wengè sia molto diverso :roll: ...
io ho la cucina e la sala bianco e rovere moro, che però sono della stessa marca, ci ho aggiunto anche una libreria e il tavolino ikea del colore marrone nero e quindi non uguale, ma non essendo attaccati ma distanti fra di loro non si nota la differenza. Se vuoi prova a guardare il mio album.

Visto che sulla parete hai già l'effetto perlato io eviterei la carta da parati e andrei sun un wengè-bianco lucido in modo da mettere comunque in risalto il mobile
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:sono o no un'artista :lol: :lol: 8)
Questo non l'ho mai messo in dubbio!! :wink:

zagial ha scritto:
tamy79 ha scritto:sono o no un'artista :lol: :lol: 8)
Questo non l'ho mai messo in dubbio!! :wink:

almeno questo :twisted: :twisted: :twisted: :lol:
Immagine
Immagine

ieri sera sono stata seduta in cucina a guardare il muro dove andrà il mobile soggiorno e la parete della madia....e credo di aver scelto BIANCOOO
Immagine
Immagine

Big bang è il nome di una nota lampada di Foscarini, pensavo questa fosse la sua versione applique perchè la ricorda molto!
Immagine
Bene, sono contenta tu abbia deciso x il bianco!
E posso dirti una cosa???? il tuo controsoffitto mi piace!!!! :lol:
Ma se devo trovargli una pecca...l'avrei fatto di un arancio più deciso e non salmonato :wink: