si parte dalla suocera perché è un cliché ma non escludiamo ingiustamente anche cognati/e e magari qualche altro esemplare della specie parentis che nell'opinione comune potrebbe meritare una menzione speciale.
chi comincia?
Moderatore: Steve1973

che ammissione!crackman ha scritto:bhe io bellissimo rapporto con i miei (non ancora) suoceri... eh ma come fai ad avere un brutto rapporto con un emiliano... impossibile!
in cambio IO NON MI SPOSEREI MAI... per non avere mia madre come suocera![]()
è una roba impossibile

la tua fidanzata è moooooooooolto fortunatacrackman ha scritto:bhe io bellissimo rapporto con i miei (non ancora) suoceri... eh ma come fai ad avere un brutto rapporto con un emiliano... impossibile!
è una roba impossibile
Sil70 ha scritto:che ammissione!crackman ha scritto:bhe io bellissimo rapporto con i miei (non ancora) suoceri... eh ma come fai ad avere un brutto rapporto con un emiliano... impossibile!
è una roba impossibile
![]()
un detto dice: se vuoi vivere bene I TUOI GENITORI per venirti a trovare si devono mettere le scarpe (praticamente perchè abitare attaccati orta INEVITABILMENTE a discussioni)...paprina ha scritto: la tua fidanzata è moooooooooolto fortunata