gigiotto ha scritto: Per il pranzo cerco per metà settimana prossima...si tratta di pranzo ufficiale o amichevole? :wink:
amichevole.......... ma lo possiamo trasformare in ufficiale :lol:

eliosurf ha scritto:
gigiotto ha scritto: Per il pranzo cerco per metà settimana prossima...si tratta di pranzo ufficiale o amichevole? :wink:
amichevole.......... ma lo possiamo trasformare in ufficiale :lol:
Beh, visto che nessun altro risponde, vi chiedo!

Domanda banale e forse scontata!

Vi è mai capitato di fornire progettini e render per le verande e|o vetro strutturale da fornire al cliente!?Se sì, che software usate!?
Lo fate già in fase di preventivazione o solo quando siete certi di aver firmato!?
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Ciao, io sono responsabile del settore infissi (ecc ecc ecc ) e lavoro principalmente in sala mostra.
Sono Toscano di Grosseto.
Qua sul forum non vendo nulla....sono solo e il lavoro che ho mi avanza!!!!!!!
Aha haha ahahah ahahahaha aha.
Ciao a tutti.

Minchia in ferie il 14.....e mi spiegheresti cosa fai in quei giorni prima!!??
Le ditte chiudono al 99%il 6 di agosto.....non e' possibile fare ordini, risolvere problemi...non si puo' fare nulla se non andare al mare!!!!

Simone

Beh, abbiamo avuto gli ultimi scarichi la settimana scorsa, considera che qualche giacenza in magazzino c'è sempre!Per svariate ragioni capita sempre che qualcuno non sia pronto per gli infissi o che noi siamo in ritardo con la tabella di marcia!

Da un mese a questa parte s'è ripreso a lavorare a pieni regimi, considera che poi produciamo anche qualcosina e quindi...lavoreremo fino al 14!Anzi, peccato che ormai abbiamo già programmato i montaggi per la prossima settimana, altrimenti avremmo fatto chiusura 7/22!

Ps Aspetto ancora una tua risposta...hai un messaggio privato :-)

i progetti hanno un costo.dipende molto dal contesto e l'importo commessa. Per lavori piccoli facevo disegni a mano. Per lavori grossi usavo autocad o programmi simili. Render mai fatti...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Io quando sarò Ing farò in questo modo!

Vetro strutturale!?

Progetto + Realizzazione e il progetto è omaggio.
Vuoi solo il progetto?!Dammi X!

Be anche Io prima di prendere un lavoro faccio un piccolo progettino corredato da disegni misure vetro ecc. Lo faccio con Aisw3230 un progamma comprato allora nel 1997 e tuttora lo uso . Per le ferie anche noi il 13 anche se poi 1 due ore al giorno sono in azienda il mio socio fornitore non chiude per ferie pertanto per gli ordini sono attivo anche ad agosto.
E poi qui da noi nel salento al mare si può andare tutto l'anno :mrgreen:

spanico ha scritto: pertanto per gli ordini sono attivo anche ad agosto.
E poi qui da noi nel salento al mare si può andare tutto l'anno :mrgreen:
io per gli ordini sono operativo anche la notte........ ed anche in sardegna al mare ci possiamo andare tutto l'anno :wink:

Per la cronaca ieri l'ultimo scarico di Finstral!Quando si dice Aziende con la A maiuscola :-)

Principianti... noi lavoriamo anche settimana prossima!!! :D :D :D
Vero Elio?

PS
Intanto che scrivo però sono in costume e ciabatte vista mare... :twisted: :twisted: :twisted:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

g.alberti ha scritto:Per la cronaca ieri l'ultimo scarico di Finstral!Quando si dice Aziende con la A maiuscola :-)
io consegno anche a ferragosto............a quando il mio primo camion?? :D :D

@elio
camion? Per 5 finestre campione per casa mia basta un furgone.
Scherzi a parte...
Buone vacanze a tutti i clienti che senza le loro finestre nuove non possono partire felici per il mare! E a quelli che prima avevano fretta e poi sono in ritardo con i lavori una nella pernacchia

Gigiotto..."Tu sì tagliàt"!

Elio...Ne possiamo parlare anche se la vedo dura...son più tedesco di loro :-)!

g.alberti ha scritto:Gigiotto..."Tu sì tagliàt"!

Elio...Ne possiamo parlare anche se la vedo dura...son più tedesco di loro :-)!
se sei più tedesco di loro siamo a posto!

la nostra segretaria risponde solo in tedesco...............................

:lol: