aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Se vengo ci vediamo là :roll:

SE vengo? :shock:

Come SE vengo?? :shock: :shock:

E no è!!!

Io ti devo ragguagliare su come arredare il tuo soggiorno e poi dobbiamo studiare un modo elegante e discreto per far cadere il martello una decina di volte.... :? :wink:
dipende dal pupo! Sabato va in Valtellina con gli zii, se fa il bravo resta una settimana, se frigna lunedì dobbiamo andare a prenderlo... Cause di forza maggiore.. però veramente, non posso perdermi aleale in mezzo all'ikea con un martello che mi spiega come gettarlo sui mobili.... E gli uomini della sicurezza che ci accompagnano gentilmente all'uscita... E noi che gli spieghiamo che è il miniraduno del forum e che il Signor aleale mi sta spiegando la tecnica per l'orrido... e che Saul è l'umano e Tyson il cane... e che verovero è la moglie di aleale e il quadro che Gerry Scotti ha rubato è una loro idea e realizzazione e deve pagare i diritti...

temo proprio di non poter rinunciare, abbandono il figlio in montagna :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:

E no è!!!

Io ti devo ragguagliare su come arredare il tuo soggiorno e poi dobbiamo studiare un modo elegante e discreto per far cadere il martello una decina di volte.... :? :wink:
dipende dal pupo! Sabato va in Valtellina con gli zii, se fa il bravo resta una settimana, se frigna lunedì dobbiamo andare a prenderlo... Cause di forza maggiore.. però veramente, non posso perdermi aleale in mezzo all'ikea con un martello che mi spiega come gettarlo sui mobili.... E gli uomini della sicurezza che ci accompagnano gentilmente all'uscita... E noi che gli spieghiamo che è il miniraduno del forum e che il Signor aleale mi sta spiegando la tecnica per l'orrido... e che Saul è l'umano e Tyson il cane... e che verovero è la moglie di aleale e il quadro che Gerry Scotti ha rubato è una loro idea e realizzazione e deve pagare i diritti...

Hai visto che bella scenetta/quadretto....te la vuoi perdere???? :shock: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mouse44 ha scritto:ehm... vedendo la firma passo, grazie, non ti offendere.... no no, sono debole di cuore e madre di famiglia, sul fantasma giallo non ci salgo! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
pauraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Se vengo ci vediamo là :roll:
haha...nono la gialla ha solo 2 posti cmq ed è quella da corsa :)
ho un + comodo Monovolume biturbo benza x tutti i giorni... cmq verremmo con la 206 della morosa

cmq edito anchio l'offerta perchè mi dicono che se riesco a venire (posso dirlo stasera) andando via di li parto direttamente x il mare...

se vuoi ti carico a Varese e ti scarico a Ravenna :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:

E no è!!!

in effetti se venisse anche Steve potrebbe moderarci......
:P

per me non ci sarebbero problemi.
Dobbiamo vedere ale e vero cosa ne dicono.....
mi sa che la maggioranza vorrebbe corsico.
io rilancio anche l'idea della nuova ikea di san giuliano visto che è a metà strada tra le 2...

Saul1978 ha scritto:per me non ci sarebbero problemi.
Dobbiamo vedere ale e vero cosa ne dicono.....
mi sa che la maggioranza vorrebbe corsico.
io rilancio anche l'idea della nuova ikea di san giuliano visto che è a metà strada tra le 2...
mi dicono che per Pavia è più vicina, ma non ho ancora sperimentato... comunque vi seguo per sapere... sai che roba poter sottoporre di persona le mie menate sul tavolo da sbiancare ad Aleale???? :D

mi dicono che l'ikea di san giuliano, è ancora sconosciuta, quindi c'è ancora meno gente..
il problema è che quando esci da li c'è il NULLA...
a Carughè ci sarebbe anche il carosello, e a Corsico ci sarebbero le sorelle ramonda, l'emmelunga, etc...

mah... per me è uguale, vediamo che dice aleale! :D

monizar, ma allora tu ci sei???? :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Saul1978 ha scritto:ale e vero sono diventati le star del forum con il capolavoro di casa che han fatto...... :wink:

:oops: :D
ma grazie!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:mi dicono che l'ikea di san giuliano, è ancora sconosciuta, quindi c'è ancora meno gente..
a Carughè ci sarebbe anche il carosello, e a Corsico ci sarebbero le sorelle ramonda, l'emmelunga, etc...

si ma non vale! Tu preferisci carugate perchè potresti venirci praticamente in pigiama e pantofole :P

ps: normalmente vado anche io a carugate perchè è la più vicina. A corsico ci sono andato parecchie volte ma a san giuliano mai.
Certo che è vero, se ci vedessimo a carugate si potrebbe benissimo fare anche un giro al carosello o a castorama.....
per me è uguale....aspettiamo aleale e poi al massimo mettiamo ai voti :wink:

verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ale e vero sono diventati le star del forum con il capolavoro di casa che han fatto...... :wink:

:oops: :D
ma grazie!!! :wink:
qualche mese fa è stato il mio turno....ora tocca a voi :P

verovero ha scritto:mi dicono che l'ikea di san giuliano, è ancora sconosciuta, quindi c'è ancora meno gente..

Per corsico si, san giuliano, si... ce la posso fare a trovarla... lasciatemi solo tipo 30-40 minuti di ritardo... carugate mi sa di no... a meno che saul sguinzagli il cane e inizi a cercarmi per le strade di mezza europa... :oops: :oops: :oops:

Saul, mo' mi vado a vedere il tuo album... prima che tu ti senta snobbato... :lol: :lol: :lol:

... ecco... sono già chiusa fuori... se ti va, ti prego... fammi passare la selezione all'ingresso... :D

monizar ha scritto:
Saul, mo' mi vado a vedere il tuo album... prima che tu ti senta snobbato... :lol: :lol: :lol:
si ma il mio album fa davvero pena ed è vecchio.......
prima o poi le farò delle foto decenti ed aggiornate...