sarò banale, ma..

#1
.. anche io vi chiedo un consiglio per la parete della camera da letto.

considerato che non ci sarà l'armadio che, per scelte logistiche andrà nel disimpegno, il letto è color beige/corda e cassettiera, specchio e comodini sono wengé.

che mi consigliate?

#3
salvia

arancio

giallo (non mi fa impazzire)

tortora

:shock:
hai una marea di possibilità.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4
Io voto per le tonalità del marrone... Corda/cappuccino/tortora!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

#6
grazie mille per i consigli.. in realtà a me piaceva la parete in pietra sui toni del grigio/beige, ma probabilmente la faremo in un secondo momento.

il letto è questo, sembra grigio, ma è beige e il resto è tutto wengé.. secondo voi un verde pistacchio stona molto? Ah, il pavimento è il classico parquet lucido (come in questa foto http://www.longroad.it/colonia/40.jpg).
Immagine

#7
*stella* ha scritto:grazie mille per i consigli.. in realtà a me piaceva la parete in pietra sui toni del grigio/beige, ma probabilmente la faremo in un secondo momento.

il letto è questo, sembra grigio, ma è beige e il resto è tutto wengé.. secondo voi un verde pistacchio stona molto? Ah, il pavimento è il classico parquet lucido (come in questa foto http://www.longroad.it/colonia/40.jpg).
Immagine

Il pistacchio non ci starebbe male...ma come dire...starei un pochino più sul sobrio, hai un bel parquet il letto mi piace, non rischierei di"rovinare" l'effetto d'insieme....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#8
sì, forse hai ragione, ci sono troppe tonalità diverse di marrone.. appena riesco a prendere possesso della casa, deciderò anche per il ral adatto

#9
*stella* ha scritto:sì, forse hai ragione, ci sono troppe tonalità diverse di marrone.. appena riesco a prendere possesso della casa, deciderò anche per il ral adatto
Beh farsi un'idea e chiedere consiglio male non fa ma con la casa a tua dispozione forse potrai ragionarci meglio e capire cosa ti piace e cosa sta bene in quella stanza a seconda della luce che entra ecc ecc :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!