quasi quasi si potrebbe organizzare qualcosa a metà stradaverovero ha scritto:annsca ha scritto:bene bene, così mi farai compagniaCerise ha scritto:sono tornata![]()
![]()
e sarò qui tutto agosto![]()
ciao a tutti![]()
anche a noi!
io sono in ferie dal 16 al 20, Sillo a lavoro (al 99%), Sillina con me!annsca ha scritto:è agosto, fa caldo (più o meno ..qui sembra voler piovere ) , noi siamo in città e abbiamo finito le ferie ....qualcosa ci potrebbe pure venire in mente, no ?Sil70 ha scritto:che vi state inventando!??!![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

beata te ...io non posso assentarmi in quel periodo (in realtà per tutto agosto) , ma magari un sabato/domenicaSil70 ha scritto:io sono in ferie dal 16 al 20, Sillo a lavoro (al 99%), Sillina con me!annsca ha scritto:è agosto, fa caldo (più o meno ..qui sembra voler piovere ) , noi siamo in città e abbiamo finito le ferie ....qualcosa ci potrebbe pure venire in mente, no ?Sil70 ha scritto:che vi state inventando!??!![]()
ho deciso che voglio partecipare a tutti i raduni.
a quello romano romano ci sono, a quello milanese di settembre ci sarò, a quello del 9 agosto ci sono...
se ne fate uno toscano, ho già un paio di nomi di agriturismo...
quindi...
organizzate! io e aleale veniamo!!!

a quello romano romano ci sono, a quello milanese di settembre ci sarò, a quello del 9 agosto ci sono...
quindi...
organizzate! io e aleale veniamo!!!
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
per metà strada io pensavo all'Emilia Romagna ....e poi il raduno in Toscana c'è già stato e a me è bastato e avanzatoverovero ha scritto:ho deciso che voglio partecipare a tutti i raduni.
quindi...
organizzate! io e aleale veniamo!!!![]()
ma se c'è qualcuno + volenteroso di me ......
di sicuro, nei prossimi piani, però c'è questo
http://www.cersaie.it/it/index.php
dovrò pur scegliere i ce@@i di casa mia
io sbarco in un aereoporto dell'Emilia Romagnaannsca ha scritto:per metà strada io pensavo all'Emilia Romagna ....e poi il raduno in Toscana c'è già stato e a me è bastato e avanzatoverovero ha scritto:ho deciso che voglio partecipare a tutti i raduni.
quindi...
![]()
, compreso il ritorno per recuperare i pandolcini di fabiettop
dovrò pur scegliere i ce@@i di casa mia
vi porto le aringhe
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
Lalli04 ha scritto:io sbarco in un aereoporto dell'Emilia Romagnaannsca ha scritto:per metà strada io pensavo all'Emilia Romagna ....e poi il raduno in Toscana c'è già stato e a me è bastato e avanzatoverovero ha scritto:ho deciso che voglio partecipare a tutti i raduni.
quindi...
![]()
, compreso il ritorno per recuperare i pandolcini di fabiettop
dovrò pur scegliere i ce@@i di casa miami venite a prendere?
vi porto le aringhe![]()
io ho delle ferie da fare in settembre e sono disposta a accompagnare voi forestiere dovunque vogliate. sapendolo per tempo mi organizzo
non sono in grado di offrirvi il pernotto peerò
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
in effetti, lalli ..non so per quando stavamo organizzando ...Lalli04 ha scritto:non stavate organizzando durante le mini ferie di Silannsca ha scritto:dipende quando sbarchi...altrimenti ci sverni all'aeroporto
![]()
Cerise, grazie dell'invito, tanto c'ho la tessera Aig ancora valida
io sarò da quelle parte nel periodo della fiera , altro ninso
ecco, l'hai detto!Lalli04 ha scritto:non stavate organizzando durante le mini ferie di Silannsca ha scritto:dipende quando sbarchi...altrimenti ci sverni all'aeroporto
![]()
Cerise, grazie dell'invito, tanto c'ho la tessera Aig ancora valida
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)