bella...bella!!
mi piace l'idea del rosso ricorrente .. è emozionante!!
mi piace da morire il puff (lo voglio anch'io!!!
e le sedie!!
bellissimo il parquet per terra!!
insomma.... BRAVA!!!
Moderatore: Steve1973

vivy non è casa miaVivy ha scritto:Beh... mi son permessa di commentare solo qualcosa che non mi ha fatto apprezzare in pieno certi particolari (d'effetto, oserei dire)... poi chiaro, la casa è nostra e siam liberi di tenerla come + ci piace!
Non invitavo per nulla alla precisione!
people ha scritto:bello il parquet
mi piace molto come hai predisposto la cucina ,funzionale e pratica
io non avrei messo la maniglia al cassetto sotto il forno e mi lascia perplessa quel mobile a sinistra della cappa
mi piace la cappa e il piano cottura
ma non avrei chiuso la cappa sopra
mi piacciono le sedie e il divano
non mi piace il termosifone cosi' a vista io lo coprirei
lampada etnica accanto al divano ,e' quesrto il tocco che vuoi dare a questa camera?
a me non piace la colonna rossa all'ingresso e la parete rossa ,e' un rosso troppo acceso
che piastrelle hai usato per il rivestimento della cuucina?
la lampada è marocchina, non ti piace o non ti piace dove è posizionata?canarino ha scritto:bella casa, molto
bella la colonna
bella la parete rossa
molro bello il parquet, cos'è?
l'unica cosa che non mi piace è la lampada di carta a fianco del divano
Vivy ha scritto:Carina!!!
C'è un po' di roba sparsa qua e là senza una collocazione ben valorizzata...ma quello lo si fa nel tempo!!!
Particolare la parete rossa ma occorre qualcosa che la valorizzi meglio al posto dei quadretti con cornicetta dorata; non mi esalta la colonna tonda invece...
Curiosità: ma l'elettrodomestico buffo sul piano di lavoro è un microonde?!?!
xxxxrobybis ha scritto:quello secondo me dipende dai gusti a me piace la roba messa cosi ... che dopo un po di tempo non la vedresti in nessun altro posto ..da personalità alla casa e da una idea di casa vissuta ..Vivy ha scritto:Carina!!!
C'è un po' di roba sparsa qua e là senza una collocazione ben valorizzata...ma quello lo si fa nel tempo!!!
io odio le case precisine che sembrano uscite da una rivista del settore ...senza un granello di sabbia e con ogni cosa al suo posto !
anche questi due dettagli sono indice di una impronta ben precisa in casa ..una linea conduttrice ( il rosso ) che percorre tutta la casa -..parete colonna cuscini sul divano e lampada..... i tappetini .... io adoro il rosso per cui sono di parte
Particolare la parete rossa ma occorre qualcosa che la valorizzi meglio al posto dei quadretti con cornicetta dorata; non mi esalta la colonna tonda invece...))
è il whirpool moka o sbaglio ???? microonde siiii
Curiosità: ma l'elettrodomestico buffo sul piano di lavoro è un microonde?!?!![]()
carinissimo come stile stretto stretto ..c'è anceh in nero e metalllico lo vendono o con il kit pasta o con il kit caffettiera ...
Lorena ha scritto:Il rosso è il mio colore, perciò trovo la tua casa proprio di mio gusto, anche se non mi piace il colore del divano.
Ma avete dipinto di rosso anche lo stipite della porta?![]()
Non amo la cucina bianca, ma adoro quel piano cottura! Ormai qui lo sanno tutti!
Oltre il latto mancano il/i bagno/i.
Complimenti, bellissima!
kris ha scritto:la cucina è Cesar mod. Aria. Laminato bianco
grazie!
Colynn ha scritto:Bellissima la cucina![]()
Marca e modello????