materasso lattice, molle o ????
#1AIUTooooo.... una consulenza.. sull'acquisto del materasso nuovo....
Moderatore: Steve1973
la debbi ha scritto:Ho qualche dubbio perhcè adesso non mi posso lamentare, ho cambiato tre materassi nel giro di due anni, tutti con le molle, e mi son sempre trovata bene.. il lattice dici che è diverso ma è più "morbido" degli altri.. nel senso sprofondare è una sensazione delle prime volte o realmente è questo l'effetto?
Solo la prima volta, l'ho scritto. Hai questa sensazione di sprofondare perchè passaggio da molle a lattice lo noti subito. Il materasso a molle in 2 anni non si rovina + di tanto..per quello ti 6 trovata bene. Io dopo 8 anni che ci dormivo, si era deformato, avevo dolori, insonnia ecc. Questo in lattice ce l'ho da 3 anni e ci sto una favola. Se ti interessa il mio modello è quello con 7 zone differenziate.la debbi ha scritto:Ho qualche dubbio perhcè adesso non mi posso lamentare, ho cambiato tre materassi nel giro di due anni, tutti con le molle, e mi son sempre trovata bene.. il lattice dici che è diverso ma è più "morbido" degli altri.. nel senso sprofondare è una sensazione delle prime volte o realmente è questo l'effetto?