Inoltre mi hanno preparato un preventivo da chateau d'ax ma uno a battente(scorrevole non è possibile averlo con le ante così alte) con due cassettiere da 4 e 4 mensole :4900 euro!Com'è la qualità di D'Ax?Io vorrei spendere molto meno.

Moderatore: Steve1973
scusa ma perchè proprio 3 ml di altezza???cherri ha scritto:grazie mille!ma la rigos alotti c'è solo a Pordenone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A me risulta lontanissimo,purtroppo!Altrimenti come prezzi è conveniente!Altro in giro per l'Italia???
Altrimenti l'armadio me lo deve realizzare il falegname. e sicuramente abbandono l'idea del moderno..Ma un modello 3x3metri come può essere?Già mi ha detto che scorrvole non è possibile..dovrei farlo fare a battente e dividerlo orizzontalmente con apertura di 1.50 sotto e 1.50 in alto??Considerate che lo stile della stanza che mi piace (x quanto riguarda armadio fatto a mano) è parquet, letto bianco e armadio e comodini di legno scuro quasi sull'antico. che modelli posso considerare x la misura 3x3????
I mobili chateau d'ax sono completamente MADE IN CHINA e subiscono un rincaro spropositato solo per la firma. Assolutamente non valgono cio' che ti hanno chiesto. Prodotto di qualita' medio-bassa, prezzo esorbitante.Anonymous ha scritto:Avete ragione non vale la pena acqiustarlo da chateau d'ax.Il mio problema è che il soffito è alto dal lato dell'armadio 4.10metri,mentre dal lato opposto 2.70.E' stata gia realizzato in muratura una sorta di U capovolta alta 3.10 metri per inserire l'armadio ..quindi se lo prendo più basso sembra troppo piccolo in confronto alla parete!La casa è un attico alto dove ho potuto realizzare un soppalco.E'ancora grezza ma presto le foto