auhauhauhauhaudammispazio ha scritto:
direi grigio

Mouse quindi ci sei? Ti aggiungo alla lista?
Forse??????Mouse44 ha scritto:grazie per la tortora!![]()
per la mia presenza tenetemi sempre in forse, devo vedere come già dicevo, se mi tocca andare a prendere il pupo in valtellina...
be ovviamente tajeur nero per le donne e frack con cilindro per gli uomini!monizar ha scritto:mica è finita qui, dobbiamo ancora chiarire dove trovarci esattamente e come riconoscerci... verificare il forse di mouse e raccattare altre utilissime tortorelle per fare volume!!!![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Io lavoro lunedì e sostengo l'economia italiana!!!Saul1978 ha scritto:nelle 14 pagine ti avremmo anche invitato......
ma tanto tu non ci vieni....già lo so
Mica posso dedicarmi al cazzeggio come voi...
sese.....la settimana di ferragosto........come no. ci credo ci credo.......Steve1973 ha scritto:Io lavoro lunedì e sostengo l'economia italiana!!!Saul1978 ha scritto:nelle 14 pagine ti avremmo anche invitato......
Saul1978 ha scritto:sese.....la settimana di ferragosto........come no. ci credo ci credo.......Steve1973 ha scritto:Io lavoro lunedì e sostengo l'economia italiana!!!Saul1978 ha scritto:nelle 14 pagine ti avremmo anche invitato......
a che ora finisci? perchè fooooooooooooorse abbiamo una guest star che ci raggiunge più tardi (dipende a che ora finisce....) e tu potresti fare altrettanto![]()
volevamo regalare un triposkartupeneggen o un frusisnaghhen o un cucurstrabbegg al nostro moderatore