dopo un lungo periodo di pausa.. causa 2 milioni di inconvenienti e problemi in tutti i campi... abbiamo ripreso ad avere speranze per il buon esito della ristrutturazione.. e volendo pensare positivo, vogliamo sfruttare questi tempi morti per trovarci a settembre pronti ad ordinare finalmente la cucina...
i nostri dubbi adesso, avendo deciso la composizione da tempo, riguardano gli elettrodomestici.. tra i quali il piano cottura il mio cruccio!
avevo scelto il pc Eleonora della Foster versione soft incasso normale.. adesso vedendo sul forum i vari piani cottura ci è venuto il dubbio se sia la scelta migliore.. visto che non costa poco.
ho visto questi due piani cottura della whirpool :
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... odid/32161
http://www.whirlpool.it/app.cnt/whr/it_ ... odid/32148
e prima di tutto mi sono chiesta se la riuscita è buona oppure dopo qualche tempo cominciano ad avere problemi... tipo ad una mia amica che ha preso un pc rex.. già non si accendono più automaticamente alcuni fuochi (quelli che usa più spesso) e i coprifuochi (si chiamano così?) si sono tutti "scorticati" si lo so magari sono stupidaggini però se uno spende qualche soldino in più vuole anche che le cose mantengano le caratteristiche abbastanza a lungo..
e poi altro dubbio secondo voi è più comodo avere 5 fuochi con il fuoco grande al centro o lateralmente?
ho visto anche i pc della siemens.. in particolare questi modelli:
http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse
http://www.siemens-home.com/it/prodotti ... rce=browse
ma non capisco se il piano è ribassato (cosa che vorrei..) e poi non vedo una verione col fuoco grande laterale.. per confrontarli... come qualità iamo superiori a whirlpool? e in cosa?
e infine.. se avete proposte di qualcunque tipo sarei felice di prenderle in considerazione...
troppo lunga lo so.. scusate....
enza

