Sapete che vi dico: io credo che prima di scegliere la cucina e di ordinarla sarò già andata fuori di matto, mio marito non ne può più, io me la sogno di notte, e a questo punto mi diverto di più a rispondere alle richieste degli altri anzichè pensare ai ca@@i miei perchè non ci capisco più nulla!!!!!
Ohhh mi sono sfogata!
Allora, è mai possibile andare a ritirate un preventivo chiesto ben 2 mesi fa, (quindi prima di "quasi" scegliere Modulnova) mi facciamo un preventivo di DADA Vela che differenzia solo di euro 1500 rispetto a Modulnova?????
Ma la Dada NON era una di quelle cucine di qualità superiore e di prezzo superiore?
Non so più che pesci pigliare! Oltrettutto questi signori della cucina Dada mi sono piaciuti tanto quelli di Modulnova..... quindi è difficile dire mi affido a chi mi piace di più! O no!??????
Comunque, io domani mando all'impresa lo schema idraulico ed elettrico, così prendo un altro poco di tempo ......... per farmi ricoverare ......
Se non vedere più i miei messaggi sul forum vuol dire che sono andata completamente fuori di testa!!!!!!

.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"
Ciao Aysia