aleale ha scritto:Prego accomodati ruba pure l'idea del quadro...tanto lo ha già fatto Gerry Scotti nella televendita su Italia 1 :evil:
ieri stavo guardando di nuovo il quadro in tv... ma sbaglio o anche la madia che c'è sotto è uguale o simile a quella che avete voi in salotto?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:Prego accomodati ruba pure l'idea del quadro...tanto lo ha già fatto Gerry Scotti nella televendita su Italia 1 :evil:
ieri stavo guardando di nuovo il quadro in tv... ma sbaglio o anche la madia che c'è sotto è uguale o simile a quella che avete voi in salotto?
Simile.....posso farvi vedere le ricevute....abbiamo avuto l'idea prima noi :evil:

:wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Simile.....posso farvi vedere le ricevute....abbiamo avuto l'idea prima noi :evil:

per me quelli di mediaset per gli allestimenti prendono spunto dalle case del forum!!!
CASA MOUSE

Essendomi registrata oggi non posso mandare messaggi in privato ed ho proprio bisogno di idee per la mia nuova casina.
Posso chiederti la cortesia di inviarmi la pass in pvt? :oops:

Mi piace!

Lo stile di casa tua mi piace molto,e poi io adoro il bianco!!
Quello che più mi ha colpito è stato il recupero geniale della cassettiera con specchio e il rivestimento del bagno bianco:complimenti!! :D :D

ladyfree ha scritto:Essendomi registrata oggi non posso mandare messaggi in privato ed ho proprio bisogno di idee per la mia nuova casina.
Posso chiederti la cortesia di inviarmi la pass in pvt? :oops:
inviata!
ai 10 messaggi puoi leggerla! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Mi piace!

Morg ha scritto:Lo stile di casa tua mi piace molto,e poi io adoro il bianco!!
Quello che più mi ha colpito è stato il recupero geniale della cassettiera con specchio e il rivestimento del bagno bianco:complimenti!! :D :D

:D :D
Grazie Morg!!! :D
evvai!!!
una a cui piace il rivestimento del bagno! :wink:

e grazie della visita! :D
Si chiama resilienza

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto: ieri stavo guardando di nuovo il quadro in tv... ma sbaglio o anche la madia che c'è sotto è uguale o simile a quella che avete voi in salotto?

per me quelli di mediaset per gli allestimenti prendono spunto dalle case del forum!!!
Allora voglio i diritti!!!! :shock: :lol: :wink:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto: Simile.....posso farvi vedere le ricevute....abbiamo avuto l'idea prima noi :evil:

sìììììììììììììììììì quereliamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, mi sono fatta prendere dalla foga, la smetto :wink:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto: per me quelli di mediaset per gli allestimenti prendono spunto dalle case del forum!!!
sìììììììììììììììììì quereliamoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok, mi sono fatta prendere dalla foga, la smetto :wink:

Sei fuori di testa :lol: :wink: :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
dici? non sei la prima persona che mi fa presente sta cosa, inizia a venirmi il dubbio che sia vero! (nel senso di esatto, non di Veronica)
Bestia come sono simpatica, mi faccio ridere da sola!
:lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto:
dici? non sei la prima persona che mi fa presente sta cosa, inizia a venirmi il dubbio che sia vero! (nel senso di esatto, non di Veronica)
Bestia come sono simpatica, mi faccio ridere da sola!
:lol: :lol: :lol: :lol:

CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:shock: :shock: :shock: caspita... ma che super casa :shock: :shock: :shock:
mi ricordo di aver già visto la cucina che mi era piaciuto un sacco... ma il resto è ancora meglio... 8) :wink: :wink: :wink:

complimenti davvero, avete fatto un capolavoro... pensando al prima e al dopo :shock:

grazie ancora per avermi fatto entrare in casa vostra e rinnovo i complimenti... siete stati davvero bravissimi e avete anche un ottimo gusto :wink: 8) :D :D
Immagine
Immagine

Tamben ha scritto::shock: :shock: :shock: caspita... ma che super casa :shock: :shock: :shock:
mi ricordo di aver già visto la cucina che mi era piaciuto un sacco... ma il resto è ancora meglio... 8) :wink: :wink: :wink:

complimenti davvero, avete fatto un capolavoro... pensando al prima e al dopo :shock:

grazie ancora per avermi fatto entrare in casa vostra e rinnovo i complimenti... siete stati davvero bravissimi e avete anche un ottimo gusto :wink: 8) :D :D

grazie a te della visita!!! :D
in effetti, a pensare com'era prima... :shock:
certo poi ci abbiamo messo un pò a decidere i pavimenti, i colori... le litigate... :lol:
ma adesso siamo veramente contenti del lavoro fatto! :D
sono contenta che ti sia piaciuta!!! :D :D
Si chiama resilienza

Posso sbirciare? :D
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396