Saul1978 ha scritto:
crackman ha scritto:bhe io quando arrivo chiamo qualcuno e mi indirizzate :D :D
a parte che se diciamo fin da subito che ci troviamo all'interno subito sotto la scala mobile non penso ci siano problemi; non è grande l'atrio di ingresso e c'è una sola scala mobile :wink:
Comunque i cellulari ce li siamo scambiati 8)
8)

io fra un pochino esco, ci si vede lunedi!!!!! :wink:
ciaoooooo!!!!!!!!! :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
crackman ha scritto:bhe io quando arrivo chiamo qualcuno e mi indirizzate :D :D
a parte che se diciamo fin da subito che ci troviamo all'interno subito sotto la scala mobile non penso ci siano problemi; non è grande l'atrio di ingresso e c'è una sola scala mobile :wink:
Comunque i cellulari ce li siamo scambiati 8)
8)

io fra un pochino esco, ci si vede lunedi!!!!! :wink:
ciaoooooo!!!!!!!!! :D :D
ciaoooooooooo!
buon weekend!

ehm... un'anima pia mi lascia il numero di cell in pvt? Così avviso se vengo e soprattutto chiamo per riconoscervi... Sono leggermente ciecata (tipo signorina Carlo)... Ah, mi riconoscete perché... basta guardare in basso, mooooolto in basso!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

crackman ha scritto:ti ho mandato il mio... :) mi metterò la maglietta con su il nome :D :D
segnato! :) bella idea quella della maglietta....
piccolo OT, tanto ormai il topic è di cazzeggio puro! Ieri mentre ero all'ospedale aspettando che mio marito facesse la risonanza c'era un ragazzo che sfogliava una rivista di arredamento. Ho avuto la forte, fortissima tentazione di chiedergli se fosse iscritto al forum e con quale nick! :D
CASA MOUSE

Saul1978 ha scritto:ps:
:arrow: ognuno
[o-gnù-no]
ant. ogniuno, ogni uno

A pron. indef. (solo sing. poet. si tronca in ognun davanti a vocale e a consonante diversa da gn, ps, s impura, x, z)

Ciascuna persona, tutti: o. scelga il proprio posto; o. fa quel che può; dica pure ognuna quel che pensa; c'è pane per o.; o. si alzò in segno di rispetto; sono cose che o. sa
‖ Seguito dal partitivo: o. dei presenti; ognuna delle signore invitate; a o. di voi raccomando la calma

:arrow: La ricerca di ogniuno non ha prodotto risultati.

Ti suggeriamo di controllare l'ortografia
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
crackman ha scritto:ti ho mandato il mio... :) mi metterò la maglietta con su il nome :D :D
segnato! :) bella idea quella della maglietta....
piccolo OT, tanto ormai il topic è di cazzeggio puro! Ieri mentre ero all'ospedale aspettando che mio marito facesse la risonanza c'era un ragazzo che sfogliava una rivista di arredamento. Ho avuto la forte, fortissima tentazione di chiedergli se fosse iscritto al forum e con quale nick! :D
questo forum ti travia!!!!!
news sul mobile??
questo forum è la mia disgrazia! Vorrei ribaltare tutti i colori della sala, appena imbiancata... se lo dico al marito, se mi va bene chiede il divorzio, se mi va male mi ammazza :lol:
Stasera vedo di mettere giù uno schizzo e vedere quello che possiamo fare, con il vostro aiuto, ovvio!
CASA MOUSE

Sil70 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ps:
:arrow: ognuno
[o-gnù-no]
ant. ogniuno, ogni uno

A pron. indef. (solo sing. poet. si tronca in ognun davanti a vocale e a consonante diversa da gn, ps, s impura, x, z)

Ciascuna persona, tutti: o. scelga il proprio posto; o. fa quel che può; dica pure ognuna quel che pensa; c'è pane per o.; o. si alzò in segno di rispetto; sono cose che o. sa
‖ Seguito dal partitivo: o. dei presenti; ognuna delle signore invitate; a o. di voi raccomando la calma

:arrow: La ricerca di ogniuno non ha prodotto risultati.

Ti suggeriamo di controllare l'ortografia
:shock: :shock: :shock:
Tu non sbagli mai???? :?:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto: segnato! :) bella idea quella della maglietta....
questo forum ti travia!!!!!
news sul mobile??
questo forum è la mia disgrazia! Vorrei ribaltare tutti i colori della sala, appena imbiancata... se lo dico al marito, se mi va bene chiede il divorzio, se mi va male mi ammazza :lol:
Stasera vedo di mettere giù uno schizzo e vedere quello che possiamo fare, con il vostro aiuto, ovvio!
Ma dai non dire così, adesso tieniti i colori della sala...poi tra qualche mese inizi come una goccia che cade sempre nello stesso punto a martellare tuo marito.....(voi donne siete bravissime in questo.... :wink: )
Comuqnue porta gli schizzi e via, vai di consigli!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: Ma dai non dire così, adesso tieniti i colori della sala...poi tra qualche mese inizi come una goccia che cade sempre nello stesso punto a martellare tuo marito.....(voi donne siete bravissime in questo.... :wink: )
non posso, non posso! Gli ho rotto le palle per fare la sala di questo colore, lui voleva farla bianca così "andava bene con tutto ed eventualmente avremmo fatto una parete o due colorate diversamente"
E io mi sono impuntata, "no, bianco no, con il parquet e le porte palissandro serve un colore più caldo, facciamo un crema"
E ora chi glielo dice che vorrei le pareti bianche e un paio tortora? no no, non posso, mi pialla!
Lo schizzo vedo di fotografarlo e di postarvelo domani, comunque porto tutto ;)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto: Ma dai non dire così, adesso tieniti i colori della sala...poi tra qualche mese inizi come una goccia che cade sempre nello stesso punto a martellare tuo marito.....(voi donne siete bravissime in questo.... :wink: )
non posso, non posso! Gli ho rotto le palle per fare la sala di questo colore, lui voleva farla bianca così "andava bene con tutto ed eventualmente avremmo fatto una parete o due colorate diversamente"
E io mi sono impuntata, "no, bianco no, con il parquet e le porte palissandro serve un colore più caldo, facciamo un crema"
E ora chi glielo dice che vorrei le pareti bianche e un paio tortora? no no, non posso, mi pialla!

Effettivamente.....però anche tu...prima consultati con i tuoi mille consulenti all'interno del forum!!
E che diamine :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

Effettivamente.....però anche tu...prima consultati con i tuoi mille consulenti all'interno del forum!!
E che diamine :wink:
E che diamine Signor aleale, ancora non mi ero fatta prendere attivamente dal forum! Giracchiavo e basta ;)
aggiornato il topic del soggiorno! Venite a sfogarvi qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=
CASA MOUSE

aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: questo forum ti travia!!!!!
news sul mobile??
Ma dai non dire così, adesso tieniti i colori della sala...poi tra qualche mese inizi come una goccia che cade sempre nello stesso punto a martellare tuo marito.....(voi donne siete bravissime in questo.... :wink: )
Più che essere tu la goccia che cade nello stesso punto... fai cadere qualche goccia sul muro... distratta... imbranata... rovesciaci una caffettiera intera... insomma organizzati eh... che peccato, proprio la parete appena tinteggiata... beh, già che dobbiamo pulirla tanto vale cambiare un pochino il colore!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/casa383