Mio marito appassionato e praticante di arti marziali ha deciso di appendere nella nostra nuova casetta (in camera nostra o in quella del futuro erede
A me il suo pannello NON piace
Moderatore: Steve1973
Ecco qui il corpo del reatoK1k1 ha scritto: A me il suo pannello NON piace o almeno, fatto così non mi piace sulle pareti di casa nostra
Ma anche lasciarlo giù dai suoi ..micky25 ha scritto: Mmmm... non si potrebbe mettere in garage?![]()
Che non c'azzecchi NIENTE NIENTE con il nostro arredamento, purtroppo è verissimo..micky25 ha scritto: secondo me è tremendo, non ci azzecca niente con l'arredamento che descrivi..![]()
micky25 ha scritto: Forse potrebbe far realizzare delle teche in plexiglass da mettere in camera vostra e non certo di quella di un figlioletto
d-lab ha scritto: Poi credo che, tenerli a portata di mano di un eventuale figlio,
possa crearvi problemi di tipo giudiziario.
tralasciando il problema estetico per un momento, ma queste armi sono affilate o sono solo riproduzioni senza affilatura?K1k1 ha scritto:d-lab ha scritto: Poi credo che, tenerli a portata di mano di un eventuale figlio,
possa crearvi problemi di tipo giudiziario.questo non lo sapevo....
Mio marito vorrebbe appendere questo pannello moooooooolto in alto in modo che sia raggiungibile solo con la scala. E fino a che l'erede (che speriamo arrivi presto) non avrà un bel pò di anni, sarà difficile che riesca ad arrivarci.
Comunque sia il marito ha ceduto su quasi tutto il resto dell'arredamento di casa nostra ma su alcune cose si è impuntato e non c'è arma mia (dato che siamo in tema) che tenga.
Se almeno trovassi una soluzione più sicura ed esteticamente più gradevole...
Sono armi vere affilate e denunciate.Mouse44 ha scritto: tralasciando il problema estetico per un momento, ma queste armi sono affilate o sono solo riproduzioni senza affilatura?
Nel primo caso sei obbligata a denunciare la detenzione presso i carabinieri (trattasi di armi bianche) e a custodirle sottochiave, perché se qualcuno si fa male ne rispondete penalmente.
Lo studio non l'abbiamo, per ora come studio usiamo la stanza che un domani diventerà la cameretta del pupo.controluce ha scritto:Scusa la domanda, ma perchè metterli proprio nelle camere da letto?
Non sarebbe meglio in uno studio o in salotto?![]()
Vorrei poterlo fare !!! E cambiare il colore del panno... ma per ora non ci sente. Se trovassi qualche cosa in giro di decente da mostrargli, magari potrebbe cambiare idea.controluce ha scritto: Perchè non proponi a tuo marito di "chiuderli" dentro a delle lastre di vetro da appendere come un quadro?
Lo so, e lo sa pure lui, ed è per questo mi ha detto che lo vuole appendere talmente in alto da essere raggiungibile con la scala..controluce ha scritto:A parte la collocazione, messe così a portata di mano non mi sembra il caso, anke se x il momento non avete figli, un qualunque bambino ke entra in casa vostra potrebbe prendeli suscitato dalla curiosita' e dal fascino delle armi e farsi male![]()
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”