soggiorno: colore mobili e colore parete

#1
per il soggiono non avendo soldi andiamo sul besta dell'ikea, nella versione bianco e grigio lucido. per ora prenderemo tre moduli bassi per metterci il televisore e perchè ci serve un po' di spazio contenitivo. il modulo centrale sarà anta grigia con fascia centrale in vetro. glia ltri due moduli saranno con cassetti bianchi lucidi. in un futuro ci saranno 3 pensili piccoli: il centrale anta di vetro trasparente, gli altri due anta grigio lucido.
tra il pensile e la base ci saranno delle mensole piccole bianche ai lati del televisore.
detto ciò ho intenzione di colorare la parete di fondo di arancio (solo quella il resto delle pareti rimarranno bianche).
secondo voi va bene o faccio accozzaglia di colori?

NB: nella parte laterale c'è un piccolo armadio a muro con le ante pannaabbastanza terrificanti... le lascio così? le coloro di arancio? ci piazzo sopra degli stickers colorati? grazie a tutti!!!

ecco come verrebbe la parete
Immagine

#2
a me pare che questo arancione "gridi" un pochino troppo....poi certo dipende anche dalla grandezza della parete e dal colore degli altri mobili presenti nella stanza...tipo il divano.

#3
l'arancione è l'unico fornito da paint!!! le pareti probabilmente saranno di questo colore
Immagine


la parete è grande 3,5 mt per 3,10 di altezza. nel resto della stanza c'è la cucina che sarà color crema lucido. il divano ancora non l'abbiamo preso ma presumibilmente sarà di stoffa grigio. il pavimento è di ceramica colore beige rosato.

il resto delle pareti saranno bianche eccetto una paretina di fronte alla cucina che sarà arancione anch'essa