Accetto commenti ..le foto iniziali sono del "com'era appena costruita"

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -HOME.html
Moderatore: Steve1973
JOtarokuJO ha scritto:Molto bella....soprattutto il giardino mi è rimasto in mente e quella stupenda lampada sopra il tavolo (quanto ti è costata?).
I sanitari sospesi e il lavavo nel bagno che marca sono?
ciao Tamy,tamy79 ha scritto:ciao
mi piace molto la cucina e soggiorno...molto accoglieti...
bellissime le tende....tipo quella in sala vicino al divano....ho visto che è metà aperta la porta...con questo sistema...non si può aprire la porta completamente?...cè sempre las tenda davanti?...massimo metà...giusto?
grazie dell'info...anch'io stò facendo la sala...un'altra cosa...le hai fatte fare su misura?..quanto hai speso?
Ehm qui c'è da fare una precisazione nel senso che quella che vedi verde in cucina non è il colore della parete ma è la tenda a rullo in pvc esterna che, facendo la foto è diventata verdeTamben ha scritto:![]()
bellissima casa... mi piacciono tantissimi i colori neutri e gli abbinamenti... la cucina poi con la parete verde è tanto chic
![]()
grazie dell'info....ieri ho comprato la sala...e sicuramente farò le tende tipo le tue....Fedeciottolina ha scritto:ciao Tamy,tamy79 ha scritto:ciao
mi piace molto la cucina e soggiorno...molto accoglieti...
bellissime le tende....tipo quella in sala vicino al divano....ho visto che è metà aperta la porta...con questo sistema...non si può aprire la porta completamente?...cè sempre las tenda davanti?...massimo metà...giusto?
grazie dell'info...anch'io stò facendo la sala...un'altra cosa...le hai fatte fare su misura?..quanto hai speso?
le tende della sala sono a pannello quindi se volessi aprire la porta devi tirare il bacchetto e in pratica si spostano tutte sulla sinistra una dietro l'altra.
In questo modo però puoi aprire solo mezza porta finestra e non spalancare tutto!
Tutte le tende le ho fatte fare su misura, io non sono capace nemmeno di inserire il filo nell'agoe ho speso circa 1300 euro.
Quello che impatta maggiormente è logicamente il tessuto, io ho scelto tutti tessuti di cotone o misto lino!
ciao Arietina!arietina83 ha scritto: il mobile nel bagno è il play di cerasa laccato color malva???? è moooltooo simile al mio!!!!!
ciao mangu,mangu ha scritto:molto bella la tua casa, semplice ed elegante. Mi piace molto l'orologio, di che marca è? ciao
Torna a “Galleria fotografica”