Allora visto che è arrivata ed è stata messa in funzione faccio una piccola rece.
Robusta è robusta: si vede da lontano e se il peso significa qualcosa, questa lavatrice da 100 kg è il top della robustezza

trasportarla su casa e metterla al suo posto è stata una bella faticaccia...anche se ho corrotto il corriere per farmela portare fino a dentro casa

:
Non mi piace tanto l'oblò inutilmente enorme che si chiude con una spinta abbastanza decisa (per me che sono gracilina). Programmazione molto semplice e intuitiva, pannello comandi solido e display dall'aria altrettanto solida. Non c'e' da impazzire con 10.000 inutili programmi: pochi ma buoni e abbastanza personalizzabili, sufficientemente semplice da usare. In centrifuga anche a 1100 giri non si muove di un millimetro e neanche vibra.
Se devo trovarci un difetto, devo dire che me l'aspettavo piu' silenziosa. Non è che faccia molto casino ma quando gira il cestello si sente una specie di sibilo o ronzio tipo lamentoso che a me dà un po' fastidio. Mi chiedo se sia normale, se qualcuno possiede lo stesso modello mi può dire?
In compenso in centrifuga non mi sembra tanto rumorosa, se chiudo la porta del bagno si sente appena.La fase antipiega che fa al termine del lavaggio dura tanto e mi sembra abbastanza inutile, di sicuro lo è se il cestello è pieno, forse a cestello piu' vuoto e con altro tipo di bucato ha un senso, ma così mi pare inutile infatti penso che la disattiverò.
Sulla capacità di far uscire il bucato pulito vi saprò dire piu' avanti, perché dare un giudizio è abbastanza difficile: dipende da troppi fattori. Posso azzardare che si comporta abbastanza bene, ma vedremo quando avrò fatto piu' lavaggi.
Spero che questa recensione sia utile a qualcuno

Sapete dirmi quanto costa l'estensione di garanzia e quanto tempo c'e' per farla? Grazie.