Ora come chiudo/copro lo scasso dove alloggia il collettore???

Idee? suggerimenti??
Esistono almeno delle cornici che mi permettano di chiudere a filo muro?
Moderatore: Steve1973
Le misure precise le prendo domanifreelander ha scritto:Potresti dire di che misura ti serve questo coperchio
L'antina in legno...è sicura...attila76 ha scritto:...intanto ringrazia l'idraulico...!!!![]()
io prima di tutto cercherei di far sì che sia lui a sistemare la C.....a!!! come alternativa potresti andare da un fabbro, se vuoi farti fare l'antina in metallo con la cassamatta (vedi lamierino verniciato o simile!) altrimenti come alternativa, valuta di andare da un falegname e farla eseguire in legno!!!...
che belva di idraulico (anche il mio non scherza ovviamente, ma almeno le scatole dei collettori son carine) , comunque visto che non dovrai aprilo spesso suggerisco un semplice pannellino con 4 fori agli angoli, 4 fisher, 4 viti e lo fissi senza problemi con spesa minima.Zawa ha scritto:attila76 ha scritto:
L'idraulico rimedia in moneta (tutte ste cazzate gliele scalo dal compenso)
Dopo sopralluogo....credo sia la soluzione ideale...effector ha scritto:che belva di idraulico (anche il mio non scherza ovviamente, ma almeno le scatole dei collettori son carine) , comunque visto che non dovrai aprilo spesso suggerisco un semplice pannellino con 4 fori agli angoli, 4 fisher, 4 viti e lo fissi senza problemi con spesa minima.Zawa ha scritto:
L'idraulico rimedia in moneta (tutte ste cazzate gliele scalo dal compenso)
Per rimanere su spessori minimi suggerisco alluminio (anodizzato argento) oppure una lamiera da verniciare come il muro
Torna a “Climatizzazione e Riscaldamento”