verovero ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:
ah beh... se è così ok.. :D
(anch'io ho ancora circa 10 giorni... magari li prendo a fine anno)
anzi a dire proprio il vero ( 8) ), oggi stavo parlando con sil e dicevo "se riesco a venire a rm per il we 28/29, il lunedì successivo mi fermo per visitare qualche esposizione di piastrelle :roll: "... venite con me ? 8) :lol: ...magari troviamo anche una taccia semiabbandonata 8) :lol:
uuuhhhh..... taccia... piastrelle....
bello....
ma come famo per il volo? :shock: :? :cry:
volo ? quale volo ?
Immagine
Immagine

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
verovero ha scritto:
ah beh... se è così ok.. :D
(anch'io ho ancora circa 10 giorni... magari li prendo a fine anno)
anzi a dire proprio il vero ( 8) ), oggi stavo parlando con sil e dicevo "se riesco a venire a rm per il we 28/29, il lunedì successivo mi fermo per visitare qualche esposizione di piastrelle :roll: "... venite con me ? 8) :lol: ...magari troviamo anche una taccia semiabbandonata 8) :lol:

Si si certo...ho sentito che ci sono intere discariche di Taccia li nei dintorni di Roma!!!!
nooooo...li ci sono le pantegane! :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 11/08/10 15:50, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

se non fosse per la misura....potrebbero pure essere carine! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecco ci sono anch'io..ferie finite domenica e le prossime a Natale :shock: :cry:

Il bello è che al lavoro ci arrivo in pochissimo tempo...niente traffico e gente isterica alla guida sin dalle 7 di mattina, ma la sera c'è abbastanza desolazione.
...anche se alcuni stanno già rientrando dalle ferie...ieri sera passeggiata al parco a vedere le stelle 8)

dada33 ha scritto:ecco ci sono anch'io..ferie finite domenica e le prossime a Natale :shock: :cry:

Il bello è che al lavoro ci arrivo in pochissimo tempo...niente traffico e gente isterica alla guida sin dalle 7 di mattina, ma la sera c'è abbastanza desolazione.
...anche se alcuni stanno già rientrando dalle ferie...ieri sera passeggiata al parco a vedere le stelle 8)

wow...
io non ho neanche provato a vedere le stelle... :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

uhmmm...io mi sono lamentata di non averne vista neanche una mentre alcuni hanno visto una o due stelle cadenti...
...ma..."certo che vederne una con gli occhi chiusi ed il braccio sugli occhi...si fa fatica..." :lol: :lol: :lol: :roll:
...avevo un sonno!!! :lol:

anche io quest'anno resto a casa....niente vacanze per questa estate ma solo a Natale, mio marito lavorerà fino al 13, per poi riprendere apena una settimana dopo.

Intanto il ferragosto qui è imperdibile, il 15 agosto si festeggia la festa dell'Assunta viene gente da tutti i paesi limitrofi per ammirare i fuochi di mezzanotte che sono spettacolari,

L a settimana di ferragosto sarà comunque fitta di manifestazioni varie, beach party, festa hawaiana, Sbarco dei Saraceni insomma non ci si annoia e poi comunque vado al mare..diciamo che in ferie già ci sono dal mese di giugno!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

dada33 ha scritto:
Cerise ha scritto:quindi questo è il topic del caxxeggio agostano? 8) :lol: :lol:
mi sa di sì... :lol:
allora ci sta una grattachecca :lol: :lol:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:
Cerise ha scritto:quindi questo è il topic del caxxeggio agostano? 8) :lol: :lol:
mi sa di sì... :lol:
allora ci sta una grattachecca :lol: :lol:
Immagine
a noi... :D