Sil70 ha scritto:beh, in alcuni casi, la simbiosi sembra ed è inevitabile...ne traggono giovamento l'uomo e l'animale!
Questo è decisamente il mio più grosso giovamento... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

il discorso si fa lungo...non vorrei che qualcuno avesse una botta di caldo cercando le temperature e trovando come al solito noi! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecco.
è uscito un sole che spacca il c.ulo ai passeri !
(qua si dice così)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:ecco.
(qua si dice così)
saran belli che cotti stasera, visto che i passeri milanesi non sono abituati al sole! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
verovero ha scritto:ecco.
(qua si dice così)
saran belli che cotti stasera, visto che i passeri milanesi non sono abituati al sole! :mrgreen:

ecco...
stamattina i passeri saranno già affogati.... :mrgreen:
Si chiama resilienza

Mamma che acqua e che tuoni/fulmini si sono abbattuti su Milano questa mattina... :shock: :shock: :shock:

Fortuna che ha smesso, perchè altrimenti ci voleva la barca per venire in ufficio!! :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:Mamma che acqua e che tuoni/fulmini si sono abbattuti su Milano questa mattina... :shock: :shock: :shock:

Fortuna che ha smesso, perchè altrimenti ci voleva la barca per venire in ufficio!! :lol: :lol:
pensa che qui invece piove ininterrottamente da stanotte... per uscire a comprare il pane ci voleva davvero la barca! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

qui napoli, sono le ore 7.25 del 15 agosto. in 34 anni che sono al mondo quello che cominicia adesso è il primo ferragosto piovoso e senza un filo di sole. :shock:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

a Milano finalmente ha smesso di piovere...
stamattina sole che si vede per tre secondi e poi va via...
nel pomneriggio, stranamente prevedono pioggia... :shock:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:a Milano finalmente ha smesso di piovere...
stamattina sole che si vede per tre secondi e poi va via...
nel pomneriggio, stranamente prevedono pioggia... :shock:
qui pure, ecco perché sono a casa e non in piscina!!! con il temporale di ieri non ci siamo proprio fidati!

album pupina
Immagine
Immagine

qui c'è un caldo afoso da un bel po' di giorni :roll: !
Ieri tornando a piedi dalla stazione a casa...alle 22.00...ho fatto un bagno di sudore :evil: !
Santa aria condizionata!

Qui in Puglia c'è una temperatura stupenda (per me)....io temo il rientro a Milano. Bubo è già tornato ieri sera, arrivato a Malpensa c'erano 7 gradi!!! :( :? :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oggi giornata incerta, si alternava il sole a nuvole, ma senza pioggia. il sole è caldo, che bello, peccato che al momento si sente l'aria della montagna e ho freddo. per fortuna il meteo dice che è tornata l'estate anche al nord

album pupina
Immagine
Immagine

emmò baaaaaaaasta! stanotte si schiatta di caldoooooooooooooo... :x
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

bubu ha scritto:Qui in Puglia c'è una temperatura stupenda (per me)....io temo il rientro a Milano. Bubo è già tornato ieri sera, arrivato a Malpensa c'erano 7 gradi!!! :( :? :x
dove sei??
managgia...potevamo organizzare un bel raduno mediterraneo!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531