Salotto + ingresso: consigli

Ciao a tutti.

Scrivo da Sarzana (SP) e per la prima volta, in quanto ho deciso di ristrutturare un piccolo appartamento di famiglia e, essendo completamente ignorante (diciamo proprio asino!), ho bisogno di mille consigli.

Presupposto fondamentale: ritengo questa sistemazione provvisoria (la mia ragazza ed io potremmo abitarci 2 o 3 anni e poi affittarla), ossia non voglio spendere nella ristrutturazione e nel riarredamento quello che spenderei nella mia casa definitiva.

Capitolo Salotto.

Nelle immagini linkate di seguito, è possibile vedere una bozza della piantina dell'appartamento, una prima prospettiva, una seconda prospettiva ed una terza prospettiva della zona salotto/ingresso.

L'ho pensata così ma mi piacerebbe avere vostri pareri in merito, per aiutarmi ad arredare al meglio questa stanza particolare: la parete tv è scarna, forse potrei arricchirla con dei pensili.

Grazie.

fenestren ha scritto:se clicchi sulle parole sottolineate non si caricano le immagini? :?:

:shock:
non ci avevo neanche fatto caso... :shock:
:lol: :lol:

adesso guardo! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

viste...

sulla destra cosa c'è? la cucina?
riesci a mettere una piantina di com'è in generale?
Si chiama resilienza

si! meglio grazie! :D

tenendo conto che (giustamente) per una casa che poi dai in affitto non ci vuoi spendere più di tanto, altra domanda...

avete già qualche mobile o dovete prendere tutto?
Si chiama resilienza

Al momento abbiamo solo un divano Ikea modello Klippan da 2 posti che potremmo utilizzare, il resto va comprato.
Grazie.

si si... devi pensare a qualcosa di carino per la parete della tv...
se non vuoi spendere tanto, l'ikea ha delle soluzioni carine, poi puoi sempre giocare anche sui colori!

da qui non vedo più il sito dell'ikea, ma se trovo qualche parete carina te la posto!

in attesa di altri commenti...

:D
Si chiama resilienza