e infatti...sono un po nel dubbio.....arietina83 ha scritto:aleale ha scritto:Troppo tardi!!!capperugiola ha scritto: ok tolgo la foto![]()
![]()
quelli da cargo ecc sono di fattura cinese hanno uno stile troppo etnico
no scherzo te lo lascio...mi piace molto ma lo "vorrei" un pochino meno "vissuto".......cioè diciamo vissuto il giusto...
Comunque buongiorno a tutti (diciamo tutte) mi sono appena svegliato!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa vuoi la colazione o il pranzo????!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Seisempregentilematantotantocomeseicara.........arietina83 ha scritto:sei fortunato va.... ho qui giusto della torta:
Credo di andare sul salato...

aleale ha scritto:Seisempregentilematantotantocomeseicara.........arietina83 ha scritto:sei fortunato va.... ho qui giusto della torta:
Credo di andare sul salato...
mannaggia nn trovo una bella foto con gli spaghetti altrimenti te li avrei preparati mooooltoooo volentieri

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
arietina83 ha scritto: mannaggia nn trovo una bella foto con gli spaghetti altrimenti te li avrei preparati mooooltoooo volentieri![]()
Lo so immagino

arietina83 ha scritto: sn a lavoro... ho passato tutta la mattinata a studiare.....
il sito ikea!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosi sabato andiamo con le idee un po piu chiare!!! ho pure preso appunti!!! sono troppo brava!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao arietina!

hai studiato... Sil poi ti interroga...
ma io voglio sapere!!!! dai, dimmi cosa devi prendere, dove lo devi mettere, che colore, fai le foto...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
monizar ha scritto:eccoci! Ci siamo anche noi a casa in agosto! Per evitare di sbattere la testa contro il muro ci dedichiamo ad orto e conserve!!! Peggio di così si muore!!!
Come siete bucolici....

com'era?!?!? stipa ca trovi!aleale ha scritto:monizar ha scritto:eccoci! Ci siamo anche noi a casa in agosto! Per evitare di sbattere la testa contro il muro ci dedichiamo ad orto e conserve!!! Peggio di così si muore!!!
Come siete bucolici....

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

allora vero, dobbiamo prendere un armadio a 2 ante per il ripostiglio, però in quello che ho visto io, c è scritto che per inserire l anta scorrevole sono necessari 2metri e mezzo o di piu.... il problema è che nel ripostiglio mi sa che nn ci sono 2metri e mezzo.... secondo voi lo posso montare fuori dal ripostiglio e poi portarlo dentro?
poi ho visto una cassettiera che posso mettere nella camera adibita a stireria ed una semplice scrivania.
infine ciò che ci serve di piu sono le sedie pieghevoliiii!!!! altrimenti dobbiamo chiedere agli ospiti di portarsi le sedie da casa

poi ho visto una cassettiera che posso mettere nella camera adibita a stireria ed una semplice scrivania.
infine ciò che ci serve di piu sono le sedie pieghevoliiii!!!! altrimenti dobbiamo chiedere agli ospiti di portarsi le sedie da casa

arietina83 ha scritto:allora vero, dobbiamo prendere un armadio a 2 ante per il ripostiglio, però in quello che ho visto io, c è scritto che per inserire l anta scorrevole sono necessari 2metri e mezzo o di piu.... il problema è che nel ripostiglio mi sa che nn ci sono 2metri e mezzo.... secondo voi lo posso montare fuori dal ripostiglio e poi portarlo dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi come lo apri???![]()
![]()
dai, nome o foto.. dimmi di più!
quello è fondamentale... ma ci sono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. non far sapere a Saul che sabato vai all'ikea, altrimenti prende e viene con te!

(ah no, mi sa che è in ferie... )
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
verovero ha scritto:arietina83 ha scritto:allora vero, dobbiamo prendere un armadio a 2 ante per il ripostiglio, però in quello che ho visto io, c è scritto che per inserire l anta scorrevole sono necessari 2metri e mezzo o di piu.... il problema è che nel ripostiglio mi sa che nn ci sono 2metri e mezzo.... secondo voi lo posso montare fuori dal ripostiglio e poi portarlo dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi come lo apri???![]()
![]()
dai, nome o foto.. dimmi di più!
quello è fondamentale... ma ci sono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. non far sapere a Saul che sabato vai all'ikea, altrimenti prende e viene con te!![]()
![]()
(ah no, mi sa che è in ferie... )
l armadio in questione è questo o simili:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S49861408
si puo aprire comodamente, c è scritto però che per montare le ante occorrono piu d 2 metri....

per ora di sedie ne abbiamo 4.... però siamo al limite.... quindiiiiiiii...