Sil70 ha scritto:
aleale ha scritto: Questa notte ho sognato i numeri e li ho fatti giocare a lei ...quindi credo stia già pensando come spenderli.... :wink:
dai i numeri pure quando dormi!??!?! :lol: :lol: :lol:
E beh certo non mi faccio mancare nulla io!!! :wink:

E non lo faccio mancare nemmeno agl'altri!!(si scrive così?) :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
arietina83 ha scritto:
ma allora... visto che sei cosi allenato.... a roma potete pure venire cosi:
Immagine
secondo te? :shock: :shock: :?:
Io faccio una passeggiata nella naturamica il giro d'Italia!!! :wink:
'mmmmazzzza Ale, ma sai che con le corna e il tutino rosso quasi quasi ..... SLURP .....

:mrgreen:

E seeeeeeeeeeeeeee................

io sono mille volte meglio come porto io la tutina e corna.... :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

monizar ha scritto: Come sei ginnico!!! :lol: :lol: :lol:
C'è chi è bucolico e chi è ginnico!
PEccato che io abbia voluto mettere insieme le due cose, e le piste ciclabili nel verde sono diventate aeroporti per le zanzare....ho tutte le gambe mordicchiate.... :cry:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: secondo te? :shock: :shock: :?:
Io faccio una passeggiata nella naturamica il giro d'Italia!!! :wink:
'mmmmazzzza Ale, ma sai che con le corna e il tutino rosso quasi quasi ..... SLURP .....

:mrgreen:

E seeeeeeeeeeeeeee................

io sono mille volte meglio come porto io la tutina e corna.... :lol: :lol:
meno male, abbiamo finalmente trovato qualcuno che porta la tutina (e non aggiungo nulla sul copricapo 8) ) ed è contento :mrgreen:...ERA ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...la riscossa delle tutine

http://www.salvocorigliano.it/Photo_Gal ... -00163.JPG
Immagine

monizar ha scritto: Se GS è una bazzzzzzzzzzzecola immagina come stiam messe!!! Al pian dei babi!!!! :lol: :lol: :lol:
avessi tempo ...io mi ci diverto pure :wink:
Immagine

annsca ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
monizar ha scritto: perchè oggi abbiamo tutte la stessa idea/rinuncia??? Sarà lo smaronamento estivo????
io ho provato a cimentarmi con Google Sketchup ma non capisco una beata fava, sono inetta!
anch'io vorrei che qualcuno mi dicesse esattamente come si fa una ristrutturazione , a chi bisogna rivolgersi e quanto si spende etc. etc. etc. e invece bisogna ingegnarsi da soli "in questo mondo di ladri ....in questo mondo di eroi " 8) :lol: .... GS è una bazzzzzzzzzzzzecola in confronto :mrgreen:
Annsca, tu sei la regina dei render!!! Ci organizzi un CCPI??? (Corso Collettivo Per Impediti)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sono tornataaa...senza trovare traffico

sono partita venerdi notte all'1.30 sono arrivata a san benedetto del tronto alle 5.30 ( 4 ore di macchine con poche macchine!!..)che bello vedere un paese vuoto...pian piano entro le nove del mattino era tutto pieno :shock:

il ritorno sono partita domenica mattina alle dieci....cerano meno macchine dell'andata 8) ...quindi niente traffico....ho scelto orari giusti :wink:
Immagine
Immagine

Bentornata! Quest'anno è un agosto decisamente anomalo, per la prima volta niente viaggi al mare (per fortuna una decina di giorni li ho fatti a fine giugno).

L'agosto 2010 è dedicato solo ed esclusivamente a cuccioli! :lol:

I 5 della mia bassotta e i 2 stupendissimi gemelli della mia cognata.
Ogni tanto un pò di vasche in piscina (giusto per tenersi belli vivi) e qualche biciclettata tempo permettendo.

Beh, devo dire un agosto bellissimo comunque :wink:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

urca, cosa hanno letto i miei occhi!
che me lo spedisci un bassottino? *_*
sono teteski? :D

magari non ve ne può fregare di meno ma io sono al lavoro oggi!!! :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

il bello è che in ufficio essendo in pochi si sta benissimo e per attraversare la città ed arrivare al lavoro ci ho messo 10 minuti :D ...ero solo io!!!

dada, sono pienamente d'accordo
l'ideale per le ferie sarebbe farle a luglio e godersi la "vacanza" vera delle strade e degli uffici nel mese di agosto, così uno si evita l'impatto da rientro brusco a settembre! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

anch'io in ufficio....

si sta bene, visto che c'è pochissima gente, peccato per il tempo però visto che sembra Novembre.. :x
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:anch'io in ufficio....

si sta bene, visto che c'è pochissima gente, peccato per il tempo però visto che sembra Novembre.. :x
che meraviglia. 8)
m'è andata proprio di c.ulo quest'anno.. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3