gli hai dato davvero una gran bella ripulita, ora è tutto mooolto più spazioso, c'è decisamente più "respiro" 

valentina - http://www.paintitblack.it
Grazie ancora per i complimenti.giramondo75 ha scritto:potresti dirmi le misure di tutti gli ambienti, bagni compresi? Per questi, ti sarei grato se potessi dirmi sia la lunghezza che la larghezza:
Prima era un po' mausoleopaint it black ha scritto:gli hai dato davvero una gran bella ripulita, ora è tutto mooolto più spazioso, c'è decisamente più "respiro"
Capisco la tua perplessita' (e ti ringerazio per i commenti, che danno sempre spunto per riflessioni interessanti).giramondo75 ha scritto:Scusami, mi sembrava una disposizione migliore e mi sono permesso di suggerirla...
Io spero invece che rimanga cosi'boy_paradis ha scritto:Ciao! Tutto molto bello, designato, pulito, essenziale e disposto con cura, nulla da dire, ma (specialmente riferendomi alla sala) spero di vedere presto delle foto, che mostrino vita, individualità, dettagli stilistici personali, perché altrimenti sembra francamente l'ennesimo angolo esposizione di uno showroom di prestigio.
Mi fa piacere che tu abbia apprezzato le mie considerazioni, le ho fatte proprio senza alcun intento critico, ma anzi come se fosse stata casa miaAle_72 ha scritto:Capisco la tua perplessita' (e ti ringerazio per i commenti, che danno sempre spunto per riflessioni interessanti).giramondo75 ha scritto:Scusami, mi sembrava una disposizione migliore e mi sono permesso di suggerirla...
Personalmente non volevo evitare di avere una sala "telecentrica".
Anzi sono stato tentato fino all'ultimo di non metterla e mettere un proiettore a scomparsa.
Fai conto che dietro al divano ci andra' una libreria a tutta parete, alla fine era l'unico posto dove poterla piacermi.
Che orrore!!!!Ale_72 ha scritto:Se invece parli di ninnoli sparsi in giro e ricordi delle vacanze, oppure di regali improbabili o statuine/statuette nei ripiani della libreria, quelli spero che non ci siano mai.
E' stato un piacere leggere il messaggio (e non sto scherzando)boy_paradis ha scritto:...
Torna a “Galleria fotografica”