Vetrocemento

nella casetta nuova abbiamo due finestre in bagno.. e pensavamo di tenerne solo una e l'latra per recuperar un pò di luce fare del vetrocemento.. sono un pò scettica perchè a mio gusto è un pò antico... qualche consiglio, parere o alternative da propormi???? graziee!! :P

due finestre in uno spazio piccolo secondo me son davvero eccessive... però capisco il tuo punto di vista, non averne nemmeno una non è bello.. :cry: :cry:

Un mio amico è stato costretto a chiudere una finestra che dava su un cortile di proprietà di un nobile....
Ha messo del vetrocemento satinato...con alcuni mattoni basculanti, per garantire un minimo passaggio di aria...

la luminosità c'è ugualmente...e le finestrelle permettono l'aerazione

L'effetto non è modernissimo ma lui ha dovuto scegliere dei mattoni un po' "anticheggianti" perchè la facciata è antica..

Secondo me scegliendo quelli con la superficie liscia e non ondulata...si ovvia un po' a questo problema
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Sinceramente a me piace, il vetrocemento nasce per essere impiegato negli edifici industriali quindi non mi da l'idea dell'antico anzi....anche se lo metterei solo trasparente,colorato non mi convince :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa