Innanzitutto un saluto a tutti gli iscritti veramente numerosissimi.
Ho tentato una ricerca su topics già aperti ma davanti a 63 pagine da sfogliare mi sono arreso....
Tento di spiegare il mio "problema": avremo tra qualche mese un vano scala con parete esterna arrotondata che vorremmo rivestire con pietra (formato "scaglia"): mi sapreste indicare quali soluzioni sarebbero praticabili ?
Spero di aver chiarito il problema : ogni suggerimento sarà molto più che benvenuto !
Alberto
Vedo di spiegarmi meglio : non riesco a capire guardando il sito di Kerma quali siano le dimensioni massime che le scaglie possono avere : sono scaglie singole? sono pannelli ?
x esempio una misura in larghezza (sia che siano scaglie singole o pannelli) oltre i 15 cm credo che renda difficile l'applicazione su muro arrotondato ( diametro del vano scala sarà di circa 3,3 metri)
Sono stato più chiaro ?
Alberto
x esempio una misura in larghezza (sia che siano scaglie singole o pannelli) oltre i 15 cm credo che renda difficile l'applicazione su muro arrotondato ( diametro del vano scala sarà di circa 3,3 metri)
Sono stato più chiaro ?
Alberto
questo nn so dirtelo di preciso....
io ho visto in negozio la scaglia carsica se nn erro era praticamente un pezzo...al max 25/30cm x 50...ora nn so dirti se le misure siano uniche o diverse...

in realtà nn mi è nemmeno piaciuta...troppi scalini...sto aspettando di vedere cmq un tono che si avvicina a quello che cerco...
io ho visto in negozio la scaglia carsica se nn erro era praticamente un pezzo...al max 25/30cm x 50...ora nn so dirti se le misure siano uniche o diverse...

in realtà nn mi è nemmeno piaciuta...troppi scalini...sto aspettando di vedere cmq un tono che si avvicina a quello che cerco...