Lightblue ha scritto:
io nn voglio i pali...mi danno l idea di poca stabilità...

mi tocca fare il sacrificio a questo punto.. :wink:

grazie
mediamente invece sono molto più stabili dell boiserie perchè sostengono il preso della mensola dal centro mentre la boiserie lavora a sbalzo ed è molto sollecitata....poi dipende dal tipo di aggancio ovviamente...

Non riesco a mettere la foto!!! HELP???? Sono una frana ;)
A me l'idea di qsecofr come cabina mi piace tanto infatti l'avremmo voluta fare così....come così vorremmo fare l'armadio nascosto :D
Qui i negozi sono ancora chiusi e non sono riuscita a vedere nulla dal vivo..
Pensavo, che visto che faremo un armadio molto grande, lenzuola, cappotti, pantaloni e jeans, che sono più pesanti finiranno li dentro e i mobili sospesi saranno per le magliette, intimo, sciarpe....diciamo gli indumenti + leggeri.....così potrebbe andare....anche perchè altrimenti i piumoni dove li metto ? ;D ;D consigliatemi per inserire la foto :D
Grazie

qsecofr ha scritto:
Lightblue ha scritto:
io nn voglio i pali...mi danno l idea di poca stabilità...

mi tocca fare il sacrificio a questo punto.. :wink:

grazie
mediamente invece sono molto più stabili dell boiserie perchè sostengono il preso della mensola dal centro mentre la boiserie lavora a sbalzo ed è molto sollecitata....poi dipende dal tipo di aggancio ovviamente...
Concordo, il fatto che possano sembrare poco stabili o leggeri non significa che lo siano...... le boiserie lavorano a sbalzo e aggiungerei che oltre al tipo di aggancio molto dipende pure dal muro che c'è dietro 8) 8)

uffi non ci riesco
Allora la camera è 4,20 x 4,20, un quadrato
alla base del quadrato ci sono 0,70 m liberi, la porta d'ingresso da 0,90 m e dopo ci sono 2,60 m liberi
Le due pareti verticali sono libere
L'altra parete orizzonatale ha 1,80 m, la porta finestra da 1,20 ed altri 1,20 liberi.
Noi vorremmo mettere il letto sulla parete a destra della porta d'ingresso, con i blocchi vorremmo fare un gioco di movimento sull'angolo destro (sempre con riferimento alla porta d'ingresso) e la cabina/armadio sulla sinistra della porta d'ingresso....
Spero di essere stata chiara
Ci può stare?
:D
Anto

Ciao a tutti, finalmente siamo riusciti a fare un primo preventivo, chiarendoci anche le idee sull'armadio, abbiamo deciso non fare dietro il letto la cabina, sia perchè ci sarebbe stata giusta giusta, sia perchè il letto sarebbe stato al centro della stanza quindi abbiamo deciso di mettere di fronte al letto un armadio che prenda tutta la parete.
Allora il preventivo della lago è questo:
1 modulo 36&8 lunghezza 147,20 profondità 40,6 a ribalta
1 modulo 36&8 lunghezza 147,20 profondità 40,6 a cassetto
1 modulo 36&8 lunghezza 147,20 profondità 56 a cassetto
€ 1.450,00

armadio a battente NOW in vetro e laccato opaco lunghezza 418,5 h 265
€ 4.600,00

Cosa ne pensate? :) io non ne capisco nulla ma non credo che sia tanto per un armadio così grande.....
Per i colori ci piacerebbe fare bianco il comodino che è il primo modulo, e poi sempre bianco il secondo modulo e cocco il terzo...verrebbe una composizione angolare.Mentre l'aramadio lo vorremmo fare sempre bianco e cocco e poi anche bianco opaco.

Mancherebbe un secondo comodino, ma vorremmo mettere una mensola in vetro e poi il letto
Ci picerebbe vedere il bend della novamobili in rovere grigio, domani andremo a fare qualche giro?
Secondo voi ci starebbe questo colore?
Grazie a tutti per l'aiuto

Re: Marca camera da letto

Antonella_83 ha scritto:Ciao a tutti,
finalmente col mio fidazato abbiamo iniziato a vedere per la camera da letto, dopo un pò di giri abbiamo visto su un catalogo la nostra camera da letto. La marca è Tomasella il letto mi sembra si chimi Clio i comodini e comò non ricordo....cmq ci è piaciuta davvero tanto....
Cercando info su questo forum ho trovato commenti non molto positivi....volendo noi acquistare una camera da letto che duri nel tempo mi sapreste indicare qualche marca? Ci piace il moderno, il letto in legno (il tessuto non lo sopporto) e comodi e comò li vorremmo in laccato lucido...
Chi ci può aiutare? Grazie mille :P
Lascia pure perdere eventuali commenti negativi che non sono fondati. Noi la trattiamo da circa 40 anni e so che vale quello che offre. Non è una ditta di alto livello, ma comunque un prodotto discreto e con un prezzo correlato alla qualità data.
Per me si può parlare male di un prodotto quando esso ha un rapporto qualità prezzo sbilanciato. Se compro una camera di fascia media ma la pago come alta allora la posso anche criticare, se la pago per quello che vale direi di no.
Se vogliamo classificare Tomasella la metterei sul discreto/medio, comunque è una ditta che ha un prodotto onesto per il prezzo che ha.

Dunque tutto dipende dal tuo budget: se sei in quella fascia di prezzo è una buona scelta, così come altre ditte equivalenti, se puoi spendere di più c'è di meglio, come in tutto, così come puoi trovare anche di peggio a pari prezzo.

Se puoi spendere di più a quel punto c'è anche di meglio di Tomasella, ma anche il prezzo sarà rapportato. Dipende da quanto vuoi spendere in sostanza.

Ho letto che ti hanno consigliato Napol, bene, non la tratto ma so che è una buona ditta con elementi qualitativamente superiori. Il prezzo comunque è superiore, dunque tutto torna.
Se posso permettermi (anche se non mi piace mai molto fare nomi perchè si finisce con favorire qualcuno e trascurare altri), sempre del gruppo Tomasella potresti vedere Zanette, cosa qualcosa in più di tomasella (direi come napol grossomodo), ma anch'essa ha una qualità superiore, medio alta.
Mobiliere

Grazie mille giurista
allora se ho capito bene, di buona qualità potrei vedere Zanette e Napol e poi Tomasella....
Della Lago sai dirmi qualcosa?
Ci piaciono molto i loro moduli.....come prezzi della lago siamo vicini a quelli di Zanette e Napol oppure questi verrebbero di più?
Grazie mille ancora