ho le lacrime agli occhi... :oops:

auguroni alla gnappetta che spero di conoscere presto!
e complimenti alla Mamma !
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Tanti auguri dal fresco (è quasi freddo questi giorni) del Piemonte, un abbraccio alla piccola ed ai genitori.. :wink:
Immagine

Un anno è passato...

ricordo ancora la tua gravidanza, la tua alien, il tuo Free poi diventato papà della gnappa-Arianna, i vostri discorsi, la tua assenza subito dopo...il tempo passa in fretta...ma ora sei qui, con la tua bella famiglia, con la tua stellina tra le braccia

Auguri ARIANNA, piccola nostra
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

loredana grazie....hai scritto una cosa bellissima....e verissima :D
((()))

Grazie ancora per gli auguri gnappi.

stasera vedo di scaricare la digitale per postare un po' di fotine della festa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Scusa non avevo visto che stavano qui gli auguri per Arianna...e tra l'altro è già passato....auguri comunque!!!
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Scusa non avevo visto che stavano qui gli auguri per Arianna...e tra l'altro è già passato....auguri comunque!!!
assie :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Un anno fa smettevi di essere alien per iniziare ad essere Arianna.
All'inizio non è stato tutto rose e fiori ma poi abbiamo iniziato a conoscerci, annusarci, guardarci, coccolarci, capirci.
Hai aspettato pazientemente che io imparassi a fare la mamma.
Mi hai sopportata con le mie paure le mie lacrime e le mie insicurezze....hai aspettato che fossi davvero pronta per te.....e quando ora sei stanca o piangi perchè ti sei impaurita e vuoi solo mamma beh, mi fai capire che finalmente sono pronta....e che forse forse, sto imparando.

grazie piccola mia per questo primo bellissimo anno insieme.
Sei la figlia che ogni mamma vorrebbe avere.
Così perfetta nei tuoi sorrisi
Così perfetta nelle tue ciccie
Così perfetta nelle tue sberle che vorrebbero essere carezze
Così perfetta nei tuoi abbracci
Così perfetta nelle tue facce buffe
Così perfetta nelle tue lacrime
Così perfetta nei tuoi primi passi
Così perfetta nei tuoi primi gattonamenti

Sono fiera di essere tua madre....e oggi sono felice come non lo ero da tempo......Perchè oggi ho capito fino in fondo di avere una famiglia bellissima(e che tutto il resto è noia come diceva qualcuno) e, soprattutto, di avere una bimba speciale.

Tanti auguri gnappetta mia!!

Ti amo

Per gli auguri sono un po' in ritardo......ma leggo ora la tua lettera bellissima!! :D ....da mamma super!!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)