Tornando ai suoceri.. il mio futuro suocero è un pezzo di pane.. parla poco, è affettuoso.. certo.. se deve dire la sua diventa un po' troppo assertivo, ma ci rivedo il mio boy.. e poi capita di rado..
Anche la mia futura suocera è premurosa, gentile, protettiva.. ha due figli maschi e non vedeva l'ora di avere una donnina in famiglia! E' più grande di mia mamma, credo di circa di 10 anni.. E' leggeremente iperattiva.. un vulcano di idee, sempre in movimento, sempre in giro, sempre attiva e con la casa sempre piena di gente: parenti, amici, conoscenti, passanti.. Parla tantissimo, perfino più di me.. ma è davvero altruista e sempre pronta ad offrire aiuto..
Non posso davvero lamentarmi.. devo solo stare attenta a mettere dei paletti ora che andrò a vivere col mio boy a 2km da casa loro.. Ho paura che la sua volgia di "aggregazione" di vicinanza, di disponibilità e supporto.. si trasformi in invadenza..
Sono molto GELOSA della mia privacy e della mia autonomia, sono abituata ad arrangiarmi da me.. questo mi fa sentire libera da condizionamenti.. Preferisco non avere favori ma non dovere nulla a nessuno..
Gia ora con la casa in costruzione.. ho fatto capire che vogliamo gestircela da soli dopo alcuni tentativi di metter bocca (scelta pavimenti, mobili etc) e sembra che la cosa sia stata colta..
Diciamo che sono fiduciosa che le cose andranno per il verso giusto..
