Letto con rete minimo 2,10

Ciao a tutti!!!
Devo acquistare un letto matrimoniale con la rete lunga minimo 2,10 (meglio se 2,15) volevo sapere che modelli ci possono essere che hanno le reti di questa lunghezza? Il tipo di letto che mi piacerebbe è tipo il baldo della jesse, imbottito in pelle con cassettone...avete qualche idea a riguardo??
Perchè ho parlato proprio con la jesse e non lo fanno nemmeno richiedendolo su misura... :(
Sto impazzendo nella ricerca di questo letto!!!
Grazie mille!!!

Quando ho acquistato il letto Clio contenitore della Napol mi avevano proposto 2 misure... una standard e una più grossa... ora non ricordo bene le misure e googleggiando ho trovato indicata una rete da 205... però magari se trovi un rivenditore un giretto potresti farlo.
Inoltre sempre girando un po' su internet ho trovato Tomasella che fa letti in varie misure con reti fino a 213, ad esempio http://www.tomasella.it/tomasella_compa ... =1&pid=350
Secondo me lo puoi trovare...

Io ho preso un letto della move con rete di 2.10! Se non erro è il modello bend, testiera in ecopelle e letto in frassino, però questo modello è senza contenitore!