Mamma mia Debby che impressione il tuo cantiere! :D
Muri che scompaiono, finestre che diventano nicchie.. tubi ovunque! :D

Siete nel bel mezzo della fase creativa! Bellissimo momento!
La planimetria ci fa capire gli spazi.. ampi non c'è che dire..
e poi alcuni ambienti sono irregolari, cosa che mi piace molto!

Che genere di arredamento vorrai fare? Il letto mi sembra moderno, molto bello!

Belli anche i rivestimenti della cucina.. per il resto di casa che farai?

Complimenti per tutto debby.. e in bocca al lupo! Tienici aggiornati!
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

:-)

E' vero che fa un pò impressione vedere il cantiere così :-) però questo è il momento più bello...la creazione :-) la camera da letto è veramente bella :-) mi piace tanto.
Deduco che sarà stile moderno? Avete già pensato a che tipo di pavimentazione mettere? :) :D :) :-)
meg

MarlaSinger ha scritto:Mamma mia Debby che impressione il tuo cantiere! :D
Muri che scompaiono, finestre che diventano nicchie.. tubi ovunque! :D

Siete nel bel mezzo della fase creativa! Bellissimo momento!
La planimetria ci fa capire gli spazi.. ampi non c'è che dire..
e poi alcuni ambienti sono irregolari, cosa che mi piace molto!

Che genere di arredamento vorrai fare? Il letto mi sembra moderno, molto bello!

Belli anche i rivestimenti della cucina.. per il resto di casa che farai?

Complimenti per tutto debby.. e in bocca al lupo! Tienici aggiornati!
Grassie, grassie...
Eh si, siamo proprio in quella fase dove si trasforma tutto! e pensa che a fine settembre, precisamente il 20 il mio compleanno dobbiamo lasciare la casa dove stiamo ora e quindi traslocare li.. :P praticamente impossibile... ma il mio super fidanzato sta gestendo i lavori piuttosto alla svelta e diciamo che per i primi di ottobre dovremmo farcela.. non vedo l'ora!!!!

L'arredamento sarà tutto moderno.. tutto laccato.. la cucina i colori sono bianco e smoke, e sarà una cucina lineare di 5 metri più isola con pc e sedute...

La camera da letto la foto l'ho messa, e bianco lucido quel letto è una meraviglia :lol: :lol: con comò della stessa serie.. e faremo un angolino per me con settimino, specchiera e pouf... :oops: :oops:

La cameretta per ora diventa una bella stanza armadi, piu angolo computer con scrivania e libreria...

E il bagno siamo ancora nelle decisioni.. di deciso c'è l'angolo doccia, che verrà tutta di mosaico viola,lilla, e tutta la parete in diagonale sempre mosaico, chiarissimo.. si chiama nuvole di bisazza, tutte le tonalità del bianco.. ma per il mobile bagno abbiamo avuto dei problemi.. quindi siamo ancora in afse decisiva :)

Grazie mille della pass....!

sembra inverosimile che una casa possa subire tali trasformazioni...!

e invece si...sembra stia venendo un bel lavoro...mi piacciono molto anche le scelte che hai fatto fin ora..soprattutto i colori della cucina...poi sarà moderna...niente da dire! :wink:

in bocca al lupo :P

ciao
grazie della pass

noto tanti cambiamenti....avete un bel pò da fare ....non vedo l'ora di vederla tutta imbiancata...e la nicchia del letto

belli i sanitari
Immagine
Immagine

ciao! avete un bel soggiornone eh!! complimenti per i lavori...soprattutto buona continuazione, di giorno in giorno si vedono i risultati!
Che bella la camera..forse bianca è ancora meglio!
Grazie della visita!