Sil70 ha scritto:magari lo fate prima di fugarlo!Loredana ha scritto: @Sil....il pavimento....no mi toglie la magia, la prima volta in quella casa dev'essere da sposati![]()
![]()
già fugato da 2 anni
Sil...no no no..
@x Bubu.....
Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:magari lo fate prima di fugarlo!Loredana ha scritto: @Sil....il pavimento....no mi toglie la magia, la prima volta in quella casa dev'essere da sposati![]()
![]()

canarino ha scritto:vergine (l'appartamento) deve arrivare al matrimonio...
![]()
![]()
![]()
mmmmmm..voi uomini, tutti uguali..canarino ha scritto:secondo me a loredano gli danno straragione in tribunale se presenta domanda di separazione
no, ma in macchina quando potrebbe stare TANTO comodo in cantina...Loredana ha scritto:mmmmmm..voi uomini, tutti uguali..canarino ha scritto:secondo me a loredano gli danno straragione in tribunale se presenta domanda di separazione

muoio!canarino ha scritto:vabbè ma piuttosto che in macchina...
in cantina?
in garage?
vergine (l'appartamento) deve arrivare al matrimonio...
![]()
![]()
![]()
secondo me loredano gli danno straragione in tribunale se presenta domanda di separazione

quindi....pure la macchinetta del caffè può andar bene!Loredana ha scritto:Essì...l'importante è il concetto, della verginità.
A cosa va applicato, quello è un optional

o anche il wc..visto che la pipì la fa al bar...Sil70 ha scritto:quindi....pure la macchinetta del caffè può andar bene!Loredana ha scritto:Essì...l'importante è il concetto, della verginità.
A cosa va applicato, quello è un optional![]()
appena ho fatto il rogito e "chiavi" in mano!!....nell'appartamento non cera + niente di vergineSil70 ha scritto:magari lo fate prima di fugarlo!Loredana ha scritto: @Sil....il pavimento....no mi toglie la magia, la prima volta in quella casa dev'essere da sposati![]()
![]()
tamy79 ha scritto:appena ho fatto il rogito e "chiavi" in mano!!....nell'appartamento non cera + niente di vergineSil70 ha scritto:magari lo fate prima di fugarlo!Loredana ha scritto: @Sil....il pavimento....no mi toglie la magia, la prima volta in quella casa dev'essere da sposati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
anche perchè in macchina ho lasciato entrambe le ginocchia....