Sealy Impression Plus: i primi 15gg

Come sapete dal forum, ho preso il materasso matrimoniale Impression Plus della Sealy.
Il compromesso memory+molle insacchettate si sta rivelando molto buono salvando sia le remore di passaggio da vecchie tecnologie alle nuove sia per i risultati sul campo.
Si beneficia sia dell'accoglienza del memory sia della sostenibilità delle molle indipendenti.
Mi alzo molto più tonico dalla notte e in questo periodo estivo anche dalle sieste pomeridiane (da qualche gg sono in ferie).
Anche mia moglie ne sta beneficiando in comodità e relax.
Io ho abbinato anche un cuscino memory (Sauber SonnoBenefit 14cm).
Sono molto contento della scelta che, benchè compromissoria, si sta rivelando efficace per i miei problemi di schiena.

In definitiva se siete orientati ad una nuova tecnologia ma ancora il memory vi sembra troppo morbido, l'impression plus da 25cm accontenta sia chi vuole ancora sentire il sostegno (a 5 zone differenziate) sia chi vuole provare la morbidezza del memory.

A presto

Re: Sealy Impression Plus: i primi 15gg

mork80 ha scritto:Come sapete dal forum, ho preso il materasso matrimoniale Impression Plus della Sealy.
Il compromesso memory+molle insacchettate si sta rivelando molto buono salvando sia le remore di passaggio da vecchie tecnologie alle nuove sia per i risultati sul campo.
Si beneficia sia dell'accoglienza del memory sia della sostenibilità delle molle indipendenti.
Mi alzo molto più tonico dalla notte e in questo periodo estivo anche dalle sieste pomeridiane (da qualche gg sono in ferie).
Anche mia moglie ne sta beneficiando in comodità e relax.
Io ho abbinato anche un cuscino memory (Sauber SonnoBenefit 14cm).
Sono molto contento della scelta che, benchè compromissoria, si sta rivelando efficace per i miei problemi di schiena.

In definitiva se siete orientati ad una nuova tecnologia ma ancora il memory vi sembra troppo morbido, l'impression plus da 25cm accontenta sia chi vuole ancora sentire il sostegno (a 5 zone differenziate) sia chi vuole provare la morbidezza del memory.

A presto
Ottimo, hai fatto bene a mettere le impressioni post vendita.
EX NEGOZIO

Re: Sealy Impression Plus: i primi 15gg

mork80 ha scritto:Come sapete dal forum, ho preso il materasso matrimoniale Impression Plus della Sealy.
A presto
Ho avuto modo di provare l'Impression Plus per un paio di notti, qualche mese fa: l'impressione è stata sicuramente positiva per portanza ed accoglienza, tuttavia la sensazione di "caldo" mi ha portato a scelte diverse. Probabilmente è solo questione di abitudine (considera tuttavia che era aprile, non agosto), ma col materasso "caldo" per me diventa davvero difficile dormire...

L'impression plus ha un vantaggio rispetto ai materassi con entrambi i lati in memory o son un solo lato utilizzabile, ossia la possibilità di girarlo ed avere un ottimo materasso a molle indipendenti, piu fresco anche se meno accogliente.
EX NEGOZIO