cyberlaura ha scritto:che ho una bella novità da dire a tutto il forum![]()
devo chiudere un topic aperto qualche mese fa e ne apro un altro, così vi racconto tutto, e non vi annoiate più

già fatto???
dove dove??? voglio sapere!!!
adesso cerco!!!

Moderatore: Steve1973
mica ce l'avevo con te!cyberlaura ha scritto:no no Sil nessuna paura e tanto meno ridicola...solo un po' di suspance in questo agosto un noioso qui nel forum...
verovero ha scritto:io invece dormo... ma stamattina non abbastanza...![]()
ho troppo sonno....
p.s. non ho mica capito Sil....
uuuhhhh!!!!!arietina83 ha scritto:verovero ha scritto:io invece dormo... ma stamattina non abbastanza...![]()
ho troppo sonno....
anch io ho sonnissimoooo!!!!!
poi penso che ho da fare un sacco di cose....
penso che fra 2 settimane l arietino compie 35anni e che fra un mese è il nostro primo anniversario di matrimonio (tra alti e bassi) e nn ho nessuna idea originale e manco la forza di pensarne qualcuna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
verovero ha scritto:uuuhhhh!!!!!arietina83 ha scritto:verovero ha scritto:io invece dormo... ma stamattina non abbastanza...![]()
ho troppo sonno....
anch io ho sonnissimoooo!!!!!
poi penso che ho da fare un sacco di cose....
penso che fra 2 settimane l arietino compie 35anni e che fra un mese è il nostro primo anniversario di matrimonio (tra alti e bassi) e nn ho nessuna idea originale e manco la forza di pensarne qualcuna!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai, se oggi hai sonno non puoi pensarci...
aspetta che ti passi!
Loredana ha scritto:E penso...sicuramente sarò l'unica sul forum a quest'ora...e infatti. Ma che ti scopro? che Sil ha scritto un msg (vedi sopra) poco prima di me....allora siamo in due a non dormire??
sapete com'è...passavo di qua!simo19691 ha scritto:la streghetta non dorme mai
eheheheh....chi doveva capire, avrà capito!verovero ha scritto: p.s. non ho mica capito Sil....
figurati!cyberlaura ha scritto:Grazie mille Sil!