Sono appena stata al matrimonio della mia migliore amica: 350 persone! Lei ne ha invitate 50, il marito essendo molto conosciuto in zona, è stato obbligato,stringendo ai minimi termini, ad invitarne 300! comunque lei ha fatto un libro: il piccolo principe con dedica da parte degli sposi scritta da loro! La libreria che lei frequenta, data la quantità di libri ordinata, glieli ha fatti avere a metà prezzo e in più le hanno regalato come loro regalo di nozze, un buono di 250 euro da spendere in libri (io lo farei solo per quello!)
Reazioni: giovani e quelli con una certa professione, l'hanno apprezzato. Zie e zii anziani... un altro po' glielo tiravano dietro! ahahahahah! machissssss! Alla fine lei ama i libri ed ha fatto un libro!
L'altra mia migliore amica invece come bomboniera ha fatto una perla che poi ognuno ha utilizzato come meglio ha creduto: io ne ho fatto una collanina ed è un suo ricordo ma non so quanto ha speso...o meglio, non ricordo bene ma sicuramente si sale di prezzo
Io ti potrei suggerire, dato che devi fare i dolci, potresti farli confezionare in un sacchetto per il pane di tela che poi sarà sicuramente utilizzato.
Ce ne sono di qualsiasi prezzo, dipende dalla stoffa e dal ricamo che scegli!
ecco un link
http://www.linit.it/Cestini-e-sacchi-portapane.html