annsca, spero che quest'oggi il mossiere sia bravo ché t'aspetto coi tuoi preziosi suggerimenti!
grazie!

non fare così, dai, è una buona idea e sulle buone idee si può lavorare, no?annsca ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

il "dilemma del wc" è una cosa sulla quale abbiamo pensato anche noiannsca ha scritto:non faccio così per questo , l'idea per anto va benone, ancora migliore la tua ... è che il mio bagnetto cieco sarà come a te non piace ...sob sob ... e ora mi fai tornare mille dubbi

nel mio albumannsca ha scritto:dove posso vedere come l'avete organizzato ?canarino ha scritto:purtroppo resteremo anche noi con un secondo bagno ciecoma alla fine del corridoio (sant'Aspiratore ora pro nobis)

tranquillo, sono prosciugata di idee intelligenti, spero in qualche tua illuminazione ...anzi, anto e io speriamo in qualche tua intuizionecanarino ha scritto:nel mio albumannsca ha scritto:dove posso vedere come l'avete organizzato ?canarino ha scritto:purtroppo resteremo anche noi con un secondo bagno ciecoma alla fine del corridoio (sant'Aspiratore ora pro nobis)
http://www.flickr.com/photos/32658567@N06/
non ti far venire idee intelligenti a riguardo che non cambio più una virgola
anto' questo è un falso problema, anzi direi un errore grossolanoantopattin ha scritto:convince meno lou che nemmeno ci siamo andati a vivere in 'sta caspita di casa già pensa a quando la vorrà rivendere e a quanto valore perderebbe rimpicciolendo le stanze per un secondo bagno...![]()