ehhhhhhhhhhhhhhhh
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhh

io non ci sono mai stata....
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Ale....bhè che prima o poi un raduno qui lo dobbiamo fare!!!!!

ps.poi vedo se oggi riesco a entrare nella tua casetta :wink:

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Loredana ha scritto:Ale....bhè che prima o poi un raduno qui lo dobbiamo fare!!!!!

ok! è sempre aperta per chi ha la password! :lol:

ok, faremo anche un raduno li, ci sto! :wink:
Si chiama resilienza

Loredana ha scritto:Ale....bhè che prima o poi un raduno qui lo dobbiamo fare!!!!!

E beh si, si potrebbe fare così Vero vedrebbe la Puglia...(pensa che ha la nonna pugliese.....) e potrebbe mangiare la burrata, la stracciatella, gli allievi o allìive :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:

E beh si, si potrebbe fare così Vero vedrebbe la Puglia...(pensa che ha la nonna pugliese.....) e potrebbe mangiare la burrata, la stracciatella, gli allievi o allìive :lol: :lol: :lol:
e cosa aspetti a portarmi in vacanza????
ah già-... per quest'anno sono finite... :cry: :cry:
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
aleale ha scritto:

e cosa aspetti a portarmi in vacanza????ah già-... per quest'anno sono finite... :cry: :cry:
mi fate troppo ridere!!!!
che bello stare insieme sul forum :P

Siiii, lo dobbiamo organizzare un bel raduno...magari polignanese o altrove :wink:

Bhè...ragazzuoli...io vado a dormire, mi aspetta la sonnoterapia :lol:

Loredana ha scritto:
verovero ha scritto:
aleale ha scritto: E beh si, si potrebbe fare così Vero vedrebbe la Puglia...(pensa che ha la nonna pugliese.....) e potrebbe mangiare la burrata, la stracciatella, gli allievi o allìive :lol: :lol: :lol:
e cosa aspetti a portarmi in vacanza????ah già-... per quest'anno sono finite... :cry: :cry:

Siiii, lo dobbiamo organizzare un bel raduno...magari polignanese o altrove :wink:

notte
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Loredana ha scritto:
verovero ha scritto:
aleale ha scritto: E beh si, si potrebbe fare così Vero vedrebbe la Puglia...(pensa che ha la nonna pugliese.....) e potrebbe mangiare la burrata, la stracciatella, gli allievi o allìive :lol: :lol: :lol:

Buon riposo!!!!
a presto!!! :D
Si chiama resilienza

alla faccia vostra...sono rossa come un gamberetto! :mrgreen:

Lore...Fregene, non Ostia! 8)
si stava una favola...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

aleale ha scritto:
Sil70 ha scritto:alla faccia vostra...sono rossa come un gamberetto! :mrgreen:
Lore...Fregene, non Ostia! 8)
si stava una favola...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che te ridi?!?!? :lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine

io non vorrei fare la parte della piagnona ma chissà, sarà che dal topic degli animali di casa nostra son passata a vedere dei video struggenti su youtube, cmq adesso ho dei pensieri tristi che ogni tanto mi vengono... come se entrassi in allarme quando le cose vanno bene. accade a qualcun altro di avere paura che possa accadere qualcosa di brutto proprio quando va tutto alla grande? :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine