se puoi procurati un misuratore di pressione da polso così riesci a controllarti la pressione anche da sola... in bocca al lupo

p.s. io non sono in ferie, se vuoi mandami un sms che aggiorno appena le mie pesti mi danno tregua

Moderatore: Steve1973
la penso anche io come tesimo76 ha scritto:Sì, sì, certo, non dico di sottovalutarla e poi c'è il suo ginecologo a dare i consigli corretti...la mia era solo una riflessione generica sull'eccesso di controlli, esami, integratori di cui in gravidanza noto si fa gran uso...in my personal opinion, of coursearianh ha scritto:simo, la pressione alta in gravidanza è pericolosissima
ponziamo o incrocini??? comunque FORZA LORE E FORZA BACAROSPO!!!Ciao ele..Alla fine ti scrivo dall'ospedale.. Mi hanno ricoverata! Ho fatto il tracciato e pare che io abbia pure le contrazioni.. Ma non le sento! l'oculista alla fine mi consiglia il cesareo.. Vediamo come ca a finire.. Salutami le altre! Baci Lore
Sì, mi è successo. Credo dipenda dalla carenza di potassio. A me il fastidio è migliorato quando ho cominciato a prendere il multicentrum.kylie ha scritto:una domanda per le mammine in attesa:
a voi è mai capitato di notte mentre vi stirate di avere dei crampi ai polpacci?![]()
lo so che è strano ma da quando sono in attesa a volte la notte mi sveglio per i dolori da crampi dopo che mi sono stiracchiata.. non sempre.
magari è per l'acido lattico che si accumula a causa del maggiore sforzo nel portare in giro il peso...
mah?!
A me, a me, a me!!!kylie ha scritto:una domanda per le mammine in attesa:
a voi è mai capitato di notte mentre vi stirate di avere dei crampi ai polpacci?![]()