a volte si, mi capita!
forse è un'autodifesa, come se il non godere appieno delle cose eviti l'intervento di una qualche divinità invidiosa...
ma pensandoci bene...vale la pena rovinarsi un momento felice per qualcosa che non è detto che accada?!?!? così riesco a godermi il mio momento di felicità... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie per le tue parole sil, sei una streghetta saggia e... dolcissima! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:grazie per le tue parole sil, sei una streghetta saggia e... dolcissima! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
:lol: :lol: :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

antopattin ha scritto:grazie per le tue parole sil, sei una streghetta saggia e... dolcissima! :wink:
lo è anche se non lo ammetterà mai 8) :lol:
Immagine

annsca ha scritto:
ma se lo dico sempre che sono una strega! :twisted: :twisted: :twisted:

Immagine

Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
ma se lo dico sempre che sono una strega! :twisted: :twisted: :twisted:

ora è più chiaro il concetto ? :roll:
Immagine

era chiaro pure prima! 8) 8) :mrgreen:
Immagine

antopattin ha scritto:io non vorrei fare la parte della piagnona ma chissà, sarà che dal topic degli animali di casa nostra son passata a vedere dei video struggenti su youtube, cmq adesso ho dei pensieri tristi che ogni tanto mi vengono... come se entrassi in allarme quando le cose vanno bene. accade a qualcun altro di avere paura che possa accadere qualcosa di brutto proprio quando va tutto alla grande? :(
eccomi!!! :oops: purtroppo fa parte del mio essere ansiosa e pessimista :oops: :oops:
Simona

simo19691 ha scritto:
antopattin ha scritto:io non vorrei fare la parte della piagnona ma chissà, sarà che dal topic degli animali di casa nostra son passata a vedere dei video struggenti su youtube, cmq adesso ho dei pensieri tristi che ogni tanto mi vengono... come se entrassi in allarme quando le cose vanno bene. accade a qualcun altro di avere paura che possa accadere qualcosa di brutto proprio quando va tutto alla grande? :(
eccomi!!! :oops: purtroppo fa parte del mio essere ansiosa e pessimista :oops: :oops:

Io sono la tua fotocopia..... :cry: :cry: :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

sto pensando alle ore che mi aspettano a cominciare da ora: devo piegare decine di vestiti, preparare gli scatoloni che ho pensato bene di comprare e devo prenderci la mano a costruirli, guardare in tutti gli angoli e i cassetti, scartare ciò che è decisamente inutile, impacchettare tutto e fare le valigie... ahhhh, cheduepa.lle!!! :(

e c'è una sola terribile parola per descrivere tutto questo: T R A S L O C O!!!

raga, lunedì lascio la mia stanza da ex studentessa fuori sede e passerò la notte in una casa con l'acqua che esce solo dal bidet! :twisted:

più tardi cercherò un sostegno psicologico per affrontare l'inscatolamento! :? chi si offre? :D

Immagine

antopattin ha scritto:sto pensando alle ore che mi aspettano a cominciare da ora: devo piegare decine di vestiti, preparare gli scatoloni che ho pensato bene di comprare e devo prenderci la mano a costruirli, guardare in tutti gli angoli e i cassetti, scartare ciò che è decisamente inutile, impacchettare tutto e fare le valigie... ahhhh, cheduepa.lle!!! :(

e c'è una sola terribile parola per descrivere tutto questo: T R A S L O C O!!!

raga, lunedì lascio la mia stanza da ex studentessa fuori sede e passerò la notte in una casa con l'acqua che esce solo dal bidet! :twisted:

più tardi cercherò un sostegno psicologico per affrontare l'inscatolamento! :? chi si offre? :D
Anto... che emozione! Un passaggio, un'avventura... un tuffo nei ricordi... una finestra aperta sul futuro... beh, magari anche una gran fatica, ma forza... vivi e goditi il momento! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

grazie moni!!! mi ci vuole una spinta, già! sono talmente incasineé che mi viene mal di testa solo a guardarmi intorno. non vedo l'ora che sia tutto impacchettato. :D

qualcuna mi passa il numero di mary poppins?!

Immagine

antopattin ha scritto:grazie moni!!! mi ci vuole una spinta, già! sono talmente incasineé che mi viene mal di testa solo a guardarmi intorno. non vedo l'ora che sia tutto impacchettato. :D

qualcuna mi passa il numero di mary poppins?!
basta un poco di zucchero.... :wink:
http://album.alfemminile.com/album/casa383

:roll: sto pensando, sto pensando.....troppo :?
meglio sognare :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

sto pensando...ma non poteva avercela con loro una sardina!?!??! :roll: :roll:

sto guardando lo squalo 4! :lol: :lol:
Immagine