capperugiola ha scritto:arietina ma sei di roma? :oops: ero convinta fossi di milano ,per questo parlavo di sabato sera :lol: :lol: :lol: :oops:

ihihihih se mi senti parlare capisci che nn sono neppure di roma!!! :wink: :wink: :wink: :wink: sono una sardina trapiantata a roma!!!
tranquilla :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

arietina83 ha scritto:
aleale ha scritto:Arietina, Vero scherza, pedonala è un po sciocchina.....io voglio venire a Roma e fare due chiacchere con Arietino 8) :wink:

mmmm nn so se ... pedonala mi viene un po difficile!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ecco ritiro tutto...

Roma?
cos'è Roma???

:lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Mouse44 ha scritto:
verovero ha scritto:
Mouse44 ha scritto: sabato lavoro, domenica (incrociamo le dita, sono due mesi che rimandiamo) dovremmo montare la porta scorrevole che va in garage.
Forse.
Questa casa è come la Sagrada Familia di Barcellona, un pezzetto alla volta ma non la finiremo mai!

uuuuhhhh.... allora anzichè andare a Barcellona, il prossimo viaggio lo facciamo da te! :wink:
datemi il tempo di comprare il divano letto da mettere nella camera degli ospiti e vi invito! Così collaborate alla costruzione ;)

tutti invitano Ale&Vero per il medesimo motivo!!!! :D :D :D :D :D

verovero ha scritto:arietina....

Immagine

perdonata???

certo!!!! :wink:
Immagine

ops.... dobbiamo farci una bella ceretta io e te!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

arietina83 ha scritto: tutti invitano Ale&Vero per il medesimo motivo!!!! :D :D :D :D :D
ma no, siamo così disinteressati, noi!
Colpa loro comunque, se avessero fatto un cesso di casa non li avrebbe voluti nessuno :)
Ultima modifica di Mouse44 il 19/08/10 10:31, modificato 1 volta in totale.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
arietina83 ha scritto: tutti invitano Ale&Vero per il medesimo motivo!!!! :D :D :D :D :D
ma no, siamo così disinteressati, noi!
Colpa loro comunque, se avessero fatto un cesso di casa non li avrebbe voluti nessuno :)
Beh noi il cesso a casa l'abbiamo ma non piace quasi a nessuno.... :oops: :cry:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ale vero,giusto a novembre si iniziano i lavori a casina :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

per chi c'è e per chi può e per chi ha voglia....andiamo a farci un giro in città alta?(bergamo alta)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

aleale ha scritto: Beh noi il cesso a casa l'abbiamo ma non piace quasi a nessuno.... :oops: :cry:
Beh, non è che non piace tutto il bagno, solo le piastrelle :wink:
Io sono quella a cui non piace anche tutta l'illuminazione (quando l'ho scritto dimmi la verità Vero, mi avresti uccisa ;) )
A parte l'arco, quello mi piace ma non potrò mai permettermelo... Rubo il vostro?
E Ale non prendere la Taccia, è oscena! (ok, ora alzo la barriera antipietre che mi lancerete)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

aleale ha scritto:

Perchè siamo simpatici? :shock: :roll: :roll: :wink:

siiiiii dei simpatici

esperti di design!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto: Beh noi il cesso a casa l'abbiamo ma non piace quasi a nessuno.... :oops: :cry:
Beh, non è che non piace tutto il bagno, solo le piastrelle :wink:
Io sono quella a cui non piace anche tutta l'illuminazione (quando l'ho scritto dimmi la verità Vero, mi avresti uccisa ;) )
A parte l'arco, quello mi piace ma non potrò mai permettermelo... Rubo il vostro?
E Ale non prendere la Taccia, è oscena! (ok, ora alzo la barriera antipietre che mi lancerete)
:lol:
non fa niente... :cry:

però se non ti piace la taccia, così come il resto, vuol dire che ci starebbe bene a casa! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza